up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Infisport Complex 1kg

plus
Infisport

Infisport Complex 1kg

Descrizione del prodotto Infisport Complex 1kg

SENZA GLUTINE

Il nuovo complesso a 4: 1 è uno sviluppo completamente nuovo nel mondo della nutrizione sportiva, frutto di una ricerca presso l´Istituto di Fisiologia Sport (INFISPORT). Il suo nome deriva dal carb rapporto proteine, adattata alle esigenze fisiologiche.

La sua formula contiene idrolizzato proteico isolato dal dolce latticello ottenuto dalla nuova tecnica di estrazione CFM (microfiltrazione cross flow) + idrolisi enzimatica, ricco di amminoacidi, peptidi e polipeptidi, per assimilazione facile e veloce.

I carboidrati contenuti nella Complex 4: 1 sono formati da diversi tipi di molecole di diversa lunghezza di catena, compreso alto peso molecolare Amylopectins contenute in VOLTOM, che forniscono energia rapida e sostenuta nel tempo al tessuto muscolare, in modo che "proteggere" contro catabolismo muscolare negli sforzi a lungo termine.

Il suo arricchimento con pappa reale, vitamine e minerali, aiuta ulteriormente il miglior utilizzo fisiologico dei nutrienti in esso contenuti, anche servire a bilanciare eventuali squilibri alimentari.

Omega 3 e 6 acidi grassi contenenti COMPLESSO 4: 1, di origine vegetale esenti da contaminazione da metalli pesanti e sostanze tossiche contenute nei pesci grassi sono essenziali per il buon funzionamento del nostro corpo.

Tutto questo, insieme con la sua facile digeribilità rende COMPLESSO 4: 1 utilizzabile da entrambi gli atleti per completare la prima colazione e merenda, così come attiva, convalescenti o persone anziane per arricchire o bilanciare la loro dieta.

Negli sforzi prolungati si tratta di un alimento liquido vero (altamente digeribile), e per il suo equilibrio tra i nutrienti, che aiuta a mantenere l´intensità dell´esercizio. Anche ingerito per finire un allenamento o competizione, permette un rapido recupero, sia in stoccaggio di glicogeno e proteine ??utilizzate durante l´attività fisica.

Pertanto, COMPLESSO 4: 1 è il cibo per ogni situazione.

Complesso 4: 1 è disponibile in scatole di cartone riciclabile contenenti una busta da 1 kg, sigillato ermeticamente per mantenere intatte le sue proprietà.

Sapori: Cacao e naturale fragola, gratuitamente colorazione, aromatizzanti e conservanti chimici.

Scheda dati

Ingredienti:

Le maltodestrine di diversa lunghezza di catena, proteine ??isolare dolce siero ottenuto per microfiltrazione a flusso incrociato (CFM) contenente: 70% Beta lattoglobulina, alfa lattoalbumina 16,5%, 10% di peptidi di caseina, immunoglobuline 1,7%, proteasi / 1,3% di peptone, 0,4% Lattoferrina), destrosio, maltodestrine, cacao in polvere (sapore di cacao), amilopectina, fragola in polvere (gusto fragola), sucralosio (E955), lecitina di soia, semi di lino in polvere, rosso barbabietola naturale (E 162) in sapore di fragola, fragola naturale sapore di fragola sapore), magnesio carbonato, la vitamina C (acido ascorbico), calcio idrogeno fosfato, solfato di zinco, pappa reale liofilizzato, vitamina PP (nicotinamide, vitamina B3), fumarato ferro, vitamina E (d tocoferolo acetato), vitamina B5 (d calcio pantotenato), rame solfato, solfato di manganese, vitamina B2 (riboflavina), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B1 (tiamina cloridrato), vitamina A (acetato di retinile), vitamina B9 (acido folico), biotina (vitamina B8), vitamina D (colecalciferolo) , vitamina B12 (cianocobalamina).

Come usare:

Sciogliere 2 cucchiai (40 grammi) in 250 ml di latte 400, acqua o succo di frutta scremato e prendere due volte al giorno, al di fuori delle due pasti principali.

AMINOACIDI IN 100g DI PROTEINE

Aminoacidi essenziali non essenziale aminoacidi

L leucina L acido glutammico

Acido L isoleucina L aspartico

L Valina L prolina

L Treonina L alanina

L? Fenilalanina L Serina

L metionina L tirosina

L triptofano L cistina

L Arginina

LL Glycine

L Istidina


Cerca di acquistare sul tuo negozio di nuoto online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista Infisport Complex 1kg al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per nuoto correlati nella categoria Nutrizione che possono completare il tuo ordine, swiminn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche Infisport Complex 1kg

Integratore Sportivo
Accumulatori di massa muscolare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up