up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Intex Riscaldatore Elettrico Per Piscine

Intex Riscaldatore Elettrico Per Piscine

Intex Riscaldatore Elettrico Per Piscine

plus
Intex

Intex Riscaldatore Elettrico Per Piscine

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Intex Riscaldatore Elettrico Per Piscine

- Spina UE.

Se sei qualcuno che ama nuotare in acqua calda, sia in estate che in inverno, non puoi perderti il Riscaldatore Elettrico INTEX.

È un riscaldatore da 220-240V e in grado di riscaldare efficacemente fino a 17.033 litri di acqua, quindi è compatibile e in grado di riscaldare tutte le piscine INTEX.

Il riscaldatore si collega alla pompa filtro INTEX, sia a cartuccia che a sabbia, con un flusso minimo di 1.893 litri/ora e un massimo di 9.464 litri/ora.

Ha un sensore di livello dell´acqua per renderlo più sicuro.

Questo riscaldatore INTEX offre una gamma di temperatura dell´acqua da 17º a 35º.

Utilizza speciali tubi da 32 mm che si attaccano alla piscina e alla pompa filtro.

Ciò significa che potrai fare un piacevole bagno durante il giorno e la sera, e avrai un ottimo momento.

Riscaldatore elettrico Intex, compatibile con piscine Easy Set o Metal Frame fino a 457 cm di diametro, per piscine AGP con capacità fino a 17.033 litri.

Richiede una pompa a cartuccia o sabbia con una portata minima di 1.893 litri/ora e un massimo di 9.464 litri/ora (non inclusi nel prodotto).

Il riscaldatore ha un sensore di livello dell´acqua incorporato, e l´intervallo di temperatura dell´acqua è da 17º a 35 ºC.

Misurazioni del riscaldatore con i tubi installati: 18,5x58,5x44 cm, e il diametro dei tubi che utilizza è di 32 mm.

Il riscaldatore Intex ha un interruttore che si trova all´interno della spina di rete.


Al momento, il prodotto Intex Riscaldatore Elettrico Per Piscine è presente in stock su swiminn. Scopri quali altri prodotti di nuoto la marca Intex ha sul tuo negozio pernuoto online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Aria condizionata. Su swiminn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Piscine. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per nuoto che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Intex Riscaldatore Elettrico Per Piscine

Colore
Grigio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Intex Riscaldatore Elettrico Per Piscine

Funziona correttamente

-

Fa il suo lavoro, riscalda abbastanza la piscina.

Intex Riscaldatore Elettrico Per Piscine

Fantastico prodotto

-

Funziona abbastanza bene, ci vuole molto tempo ma funziona perfettamente la mia piscina è a una temperatura perfetta, ci vuole energia e ci sono voluti tre giorni per raggiungere i 35°, ma è meglio di una piscina ghiacciata.

Intex Riscaldatore Elettrico Per Piscine

Superiore

-

ottimo acquisto riscalda velocemente ed economicamente in collaborazione con pannelli solari

Intex Riscaldatore Elettrico Per Piscine

Funziona bene

-

Buon rapporto qualità prezzo

Intex Riscaldatore Elettrico Per Piscine

Superiore! mai più una piscina fredda

-

La consegna nei Paesi Bassi è stata molto veloce, consegnata in 2 giorni. Codice di tracciabilità accurato su cui potrei tracciare l'ordine. Facile da installare e in 24 ore la piscina era meravigliosa a 33 gradi! Questo prodotto vale sicuramente i miei soldi.

Intex Riscaldatore Elettrico Per Piscine

Semplicemente buono

-

Fa quello che dovrebbe fare, riscalda l'acqua della piscina. Un divoratore di energia, ma con i pannelli solari nessun problema L'installazione è un gioco da ragazzi. Ora spero in una bella estate con tante ore in piscina. Non dipenderà dalla temperatura dell'acqua. Manovrabilità senza problemi, corretta e sufficientemente veloce.

Intex Riscaldatore Elettrico Per Piscine

I miei rispetti e congratulazioni

-

CARI SIGNORI, MI CONGRATULO PER L'ECCELLENZA DEL SISTEMA D'ACQUISTO. HO TRATTATO DA PIÙ DI SEMESTRE ANNO CON LE PIATTAFORME CHIUSE E COMPLICATE DI MOLTE AZIENDE COME PROMART, SODIMAC, PLAZA VEA, SAGA FALLABELLA E MOLTE ALTRE CHE OFFRONO IL PRODOTTO MA SONO OBSOLETE PIATTAFORME DI MARKETING DIGITALE E TANTE COMPLICAZIONI PER I CLIENTI . DEVO CONGRATULARTI ED ESPRIMERE I MIEI PROFONDI RINGRAZIAMENTI PER AVERLI TROVATI.

Intex Riscaldatore Elettrico Per Piscine

Come verificare l'acquisto

-

Buongiorno: Qualche giorno fa ho acquistato uno scaldapiscina elettrico intex come regalo per i bambini. Come posso sapere se funziona correttamente senza aver montato la piscina? Vengo da Vitoria e non preparerò la piscina fino a maggio circa. Inoltre, sembra che il pulsante di scorrimento in alto on-off non offra quasi alcuna resistenza. Grazie in anticipo.

Intex Riscaldatore Elettrico Per Piscine

Riscaldatore intex

-

Acquisto perfetto, consegna rapida di un buon prodotto di marca.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up