up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Intex

Intex

Vedi tutti ( Intex )

Informazioni su Intex

Intex, un importante giocatore nel settore dei prodotti di tempo libero e ricreativi, è celebrato per il suo impegno nel fornire comfort, qualità e divertimento alle famiglie di tutto il mondo. Fondata nel 1997, la Intex è iniziata con l'aspirazione di migliorare la vita delle famiglie creando prodotti innovativi e accessibili che trasformano gli spazi ordinari in deliziose oasi di relax e divertimento. Negli anni, Intex si è evoluta in un leader globale, rinomato per la sua vasta gamma di prodotti che soddisfano diverse esigenze, tra cui ricreazione all'aperto e al chiuso, sport acquatici e riposo confortevole.
Con un'impegno inesauribile per la soddisfazione dei clienti, Intex ha guadagnato la fiducia di milioni e continua ad essere una scelta preferita per coloro che cercano comfort e tempo libero. Intex ha trasformato il concetto di tempo libero e relax, portando prodotti innovativi come piscine, materassi gonfiabili e molto altro nelle famiglie di tutto il mondo. Con un impegno per la qualità e la soddisfazione del cliente, Intex continua a plasmare il modo in cui le famiglie godono dei loro spazi ricreativi.

Innovare Comfort e Divertimento Attraverso Prodotti di Qualità

Le piscine Intex sono diventate sinonimo di divertimento in giardino, offrendo una gamma di dimensioni e design per soddisfare preferenze diverse. Realizzate con materiali durevoli, le piscine Intex vantano una facile installazione, una costruzione robusta e funzionalità di sicurezza migliorate, promettendo ore di intrattenimento acquatico per famiglie e amici. Le pompe per le piscine Intex sono progettate per mantenere l'acqua cristallina efficientemente circolando e filtrandola. Intex offre una gamma completa di parti di ricambio e accessori per supportare i proprietari di piscine nel mantenere i loro ritiri acquatici in ottime condizioni. Dai connettori alle valvole, dai tubi ai raccordi, questi componenti originali per le piscine Intex sono progettati per una compatibilità senza soluzione di continuità, assicurando una manutenzione facile e una prolungata durata della piscina.
Pulire una piscina è un gioco da ragazzi con gli aspirapolvere Intex. Gli aspirapolvere Intex incarnano convenienza ed innovazione, contribuendo a una routine di manutenzione della piscina senza problemi. I filtri per le piscine Intex sono la colonna vertebrale di un'esperienza di piscina pulita e chiara. Equipaggiati con meccanismi di filtrazione di alta qualità, queste unità intrappolano efficacemente sporco, foglie e impurità, garantendo che l'acqua rimanga invitante ed entusiasmante. Per coloro che desiderano una stagione di nuoto prolungata, i riscaldatori per piscina < strong> Intex offrono una soluzione. Questi riscaldatori regolano la temperatura dell'acqua, rendendola confortevole anche in climi più freschi.
Le piscine fuori terra Intex sono un marchio di fabbrica dell'innovazione e della durata. Progettati con materiali rinforzati e un montaggio facile, queste piscine offrono un'alternativa attraente alle opzioni tradizionali interrate. I materassi gonfiabili Intex sono sinonimo di comfort e convenienza, offrendo una gamma di opzioni sia per l'uso interno che esterno. Costruiti con materiali durevoli e meccanismi di gonfiaggio innovativi, questi materassi gonfiabili offrono una superficie di dormire confortevole.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere