up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Iq-uv Maschera Viso Classic+

Iq-uv Maschera Viso Classic+

Iq-uv Maschera Viso Classic+

Iq-uv Maschera Viso Classic+

Iq-uv Maschera Viso Classic+

plus
Iq-uv

Iq-uv Maschera Viso Classic+

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Iq-uv Maschera Viso Classic+

La maschera quotidiana IQ UV, chiamata anche maschera per bocca e naso o maschera comunitaria, può impedire la diffusione di goccioline nell'ambiente quando si respira, si parla o si tossisce. La maschera per il naso riduce principalmente il rischio di infezione per le persone circostanti, ma impedisce anche alle goccioline di entrare nella bocca e nel naso della persona che indossa la maschera. Il rischio di infezione da sbavature da mani contaminate è ridotto anche indossando la maschera IQ UV. Cura e tempo di utilizzo: nonostante la rapida asciugatura e il materiale idrorepellente, la maschera per il naso può bagnarsi, a seconda della temperatura esterna, dell'umidità, della frequenza respiratoria e di altri fattori; in tal caso, la maschera umida deve essere asciugata o sostituita con una asciutta. In generale, la maschera quotidiana IQ UV deve essere lavata e asciugata regolarmente. Per la disinfezione, si consiglia di lavare in lavatrice a una temperatura compresa tra 60 ° e 95 ° C con un detergente disponibile in commercio, opzionalmente in un sacchetto di lavaggio, che proteggerà la superficie della maschera bocca / naso. In alternativa, la disinfezione può anche essere eseguita asciugando fino a 95 ° C nell'asciugatrice (ancora una volta, il sacchetto di lavaggio proteggerà la superficie della maschera) o nel forno. Tutti i materiali utilizzati nelle nostre maschere quotidiane iQ UV soddisfano i severi requisiti dell'Oeko Tex Standard 100.


Caratteristiche:

Maschera riutilizzabile per tutti i giorni, lavabile a 95 °
Tessuto filtrante speciale del produttore tedesco premium, certificato Oeko Tex Standard 100
Clip per il naso regolabile individualmente
Traspirante, asciugatura rapida e idrorepellente / idrofobo
Buon flusso d'aria con elevate prestazioni di filtraggio


Specifiche:

Materiale: 70% poliestere riciclato, 30% lyocell (tencel).


Tecnologie:

Eccellente protezione dai raggi UV - Approvato TÜV:
TÜV Rheinland e iQ UV hanno testato indumenti per l'uso quotidiano. iQ UV lo ha inoltre ottimizzato continuamente in molti anni di ricerca e sviluppo intensivi. Tutti i prodotti soddisfano i più elevati standard australiani neozelandesi UPF 50+ un'eccellente protezione dai raggi UV. Allo stesso tempo, i prodotti UV vengono testati e certificati secondo lo standard UV 801 dall'Istituto Hohenstein.

Bottiglie in PET:
L'abbigliamento iQ UV per il tempo libero e le attività all'aperto è costituito per il 64% da bottiglie in PET riciclate. La nostra produzione è prettamente meccanica, senza alcun utilizzo di prodotti chimici (fibre botaniche Tencel realizzate con cellulosa rinnovabile). Con ogni maglietta iQ UV, puoi ridurre la gigantesca montagna di rifiuti di plastica di cinque bottiglie in PET, il che riduce anche le emissioni di CO² causate dalla combustione di queste bottiglie di tre chilogrammi per chilogrammo di materiale. Più tragico e purtroppo sconosciuto a molti è l'uso dell'acqua nella produzione tradizionale della moda. Sono necessari circa 22.000 litri per un chilogrammo di cotone, circa 43 litri per il poliestere e solo tre litri per chilogrammo per il riciclaggio di bottiglie in PET e la produzione dei materiali iQ UV di alta qualità "protezione UV double face". Inoltre, non sono necessari pesticidi nella produzione di materiali riciclati. Inoltre, non sono necessari pesticidi nella produzione di materiali riciclati. Al contrario, 167 diversi pesticidi vengono utilizzati per produrre un chilogrammo di cotone. Le tossine che preferiresti evitare nel tuo corpo.

Sostenibilità:
IQ UV si impegna non solo per la protezione della pelle, ma anche per l'ambiente. Garantiamo brevi distanze di trasporto e utilizziamo materie prime riciclate per i nostri prodotti. Un'impronta di carbonio imbattibile è il vantaggio che offre anche ai nostri clienti la massima tranquillità ogni volta che effettuano un acquisto.

Oeko Tex Standard 100:
I nostri prodotti sono garantiti privi di sostanze nocive, in quanto utilizziamo solo materiali completamente privi di sostanze inquinanti. Tutti i prodotti iQ UV 300 soddisfano i requisiti dell'OEKO TEX® Standard 100 nella classe di test più alta e sono quindi approvati per neonati e bambini piccoli. Questo rende i nostri vestiti ideali per i bambini più piccoli, perché sono particolarmente vulnerabili ai raggi UV.



Benvenuto nell´offerta speciale di Iq-uv Maschera Viso Classic+. Su diveinn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per immersione, ma anche informazioni competenti sui prodotti per immersione che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Mascherine.

Caratteristiche Iq-uv Maschera Viso Classic+

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up