up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Jobe Conflict Flex Wakeboard

Jobe Conflict Flex Wakeboard

Jobe Conflict Flex Wakeboard

Jobe Conflict Flex Wakeboard

Jobe Conflict Flex Wakeboard

Jobe Conflict Flex Wakeboard

Jobe Conflict Flex Wakeboard

Jobe Conflict Flex Wakeboard

plus
Jobe

Jobe Conflict Flex Wakeboard

Descrizione del prodotto Jobe Conflict Flex Wakeboard

Julian Cohen è più di un ospite gradito ovunque vada, lo stesso vale per il suo pro modello del conflitto. Dopo già sottoponendo la sua bellezza a noi la scorsa stagione, Julian ha ora benedetto conflitto ancora una volta che lo rende ancora più malati di quest´anno.

JuJu può essere un jolly a volte, ma il suo pro modello è certamente di non essere pasticciato con. Il conflitto è un esecutore costante e super stabile ma giocoso che lo rende una bomba da guidare. Va da sé che Julians fratello minore Yonel è thats prodigio rapidamente facendo un nome mentre triturazione la stessa scheda. Il conflitto è disponibile in due colori in modo da prendere il Cohen Bros su uno di thos.

Caratteristiche:

ABS Sidewall:

ABS è un materiale termoplastico usato come sidewall che principalmente funzioni per proteggere il nucleo e il bordo da danni. Questa parete laterale fa un bordo durevole e resistente ai cursori e kicker senza l´aggiunta di peso supplementare.

Flettere:

La tecnologia che crea flessibilità nella punta e la coda di un wakeboard. Questa caratteristica rende punta e coda atterraggi più morbidi e rende più facile premere su una guida.

HIT Base:

Stand per la tecnologia High Impact. danni sinterizzato resistenza di base, un po ´più difficile di quanto l´armatura di base che lo rende ancora più veloce sugli ostacoli. Questa è la base più alto fine che si può ottenere quando il tuo obiettivo è quello di colpire il maggior numero di cursori e kicker, come si può.

Natura Nucleo:

Forte, durevole e solido costruzioni in legno pieno, che offre una scheda di controllo flessibile su ostacoli e assorbe duri colpi sul

acqua.

Stampa:

La nostra tecnologia pressa viene utilizzata per aggiungere la superficie aggiuntiva per il tesoro in aree specifiche per aiutare a mantenere la velocità e la stabilità

entrambi i rails e kickers.

Ibrido:

Il "ibrido rocker" presenta una miscela di "continuo" e "tre rocker di scena" e porta il meglio dei due mondi: pop veloce e

consistenza. L´aggressività del bilanciere 3 stadi e la stabilità del rocker continuo è la combinazione perfetta che

rende queste schede veloce e stabile.

3 Fase:

Ad angolo con un "punto piano" al centro. Un wakeboard con un rocker a 3 stadi dispone di tre piani distinti sulla parte inferiore della scheda. Un rocker a 3 stadi fa sì che il wakeboard a rispondere con più pop (altezza) quando si colpisce la scia. Schede con una fase rocker 3 hanno un punto piano che rende il pop fuori scia intensa e dà un po ´più a lungo appendere tempo prima di atterrare. Una cosa è certa, se amate i trucchi aria enormi, la fase 3 è per voi!

Triaxail:

Questo speciale tessuto in fibra di vetro ha fibre che sono state posizionate in tre angoli (0 ° / 457 ° 45) a

Oltre a eseguire naso alla coda. Si riduce il peso e permette di flessione e torsione. in fibra di vetro triassiali

tessuto è un prodotto legato ad alta resistenza punto.

Tri Tech:

La tecnologia unica riduce l´usura colpendo ostacoli a causa delle tre aree identiche e completamente piatte accanto all´altro sul centro della base in cui tavole sono normalmente soggetti ad abuso.


Sei interessato a Jobe Conflict Flex Wakeboard? Non aspettare ulteriormente, acquista questo prodotto al miglior prezzo e sempre con la sicurezza che lo offriamo su xtremeinn. Qui puoi trovare tutte le informazioni su Jobe Conflict Flex Wakeboard. Jobe è una tra le migliori marche di sport estremi che crea prodotti di Sport acquatici esclusivi fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti.

Caratteristiche Jobe Conflict Flex Wakeboard

Colore
Marrone
Nero
Uso consigliato
Sport acquatici

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up