up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Jobe Host Bindings Velcro

plus
Jobe

Jobe Host Bindings Velcro

Descrizione del prodotto Jobe Host Bindings Velcro

Questi attacchi open toe vi porterà alle stelle. Perché crediamo nella condivisione, li abbiamo progettato per una vasta gamma di dimensioni del piede. Vi sentirete un plantare morbido ergonomico a forma di sovraccarico che assorbe l´energia in acqua e ti dà che confortevole sensazione vostro ricerca. Serrature voi Achille posto e aiuta a mantenere la caviglia posizionati correttamente. Abbiamo usato tre livelli di schiuma per eseguire con precisione, con una resistenza all´urto superiore e supporto a livello pro. Con il costume come questo è in forma il rivestimento i piedi sono urlando per. Avere una cavalcata selvaggia!

specifiche tecniche:

REGOLABILE: per una vasta gamma di varie dimensioni del piede. Questo rende il prodotto perfetto per condividere con gli amici o la famiglia!

CMFRT SOTTOPIEDE: plantare morbido ergonomico a forma di sovraccarico che assorbe l´energia in acqua e vi offre il comfort che si desidera.

RENI: blocca il vostro Achille a posto e aiuta a mantenere la caviglia posizionato correttamente per garantire il posizionamento del piede adeguato e sostegno.

PIEDI CLOUD: Tre livelli e miscele di schiuma fornire un rendimento preciso, resistenza agli urti superiore e supporto a livello pro. Con il costume come in forma, questo è il rivestimento i piedi sono urlando per.

Viti M6:? Con le M6 metriche viti vincolanti Ll hanno una forte, stretto e controllato vincolante di salire a bordo di installazione.

STRTCH N FLX: Il pannello flessibile sui talloni e / o caviglie ti danno la libertà di movimento necessari durante una corsa, una volta si ri avvolto in un legame rigida?.

STARPS:? Tre cinghie 1,8 / 4,5 cm pesanti in velcro fornire un veloce, risparmiando l´ingresso e l´uscita di energia di legame.


Jobe Host Bindings Velcro è disponibile in taglie e tonalità differenti. Se sei interessato a comprare Jobe Host Bindings Velcro sul nostro negozio di sport estremi online xtremeinn, non esitare ulteriormente e ricevilo a casa in pochi giorni. Su xtremeinn puoi trovare il minor prezzo garantito per i prodotti delle attrezzature di sport estremi della marca Jobe.

Caratteristiche Jobe Host Bindings Velcro

Colore
Blu
Uso consigliato
Sport acquatici

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up