up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Jobe Logo Premium

Jobe Logo Premium

Jobe Logo Premium

plus
Jobe

Jobe Logo Premium

Descrizione del prodotto Jobe Logo Premium

La serie Premium logo è il Intermediair perfetto durante la guida dietro la barca, e ha una sensazione ludica sull´acqua. Basta controllare la sua grafica per vedere il motivo per cui lo chiamiamo Premium. Dispone di un bilanciere a tre stadi, le pinne modellate e un nucleo solido.

specifiche tecniche:

3 Fase: ad angolo con una macchia piatta? al centro. Un wakeboard con un rocker a 3 stadi dispone di tre piani distinti sulla parte inferiore della scheda. Un rocker a 3 stadi fa sì che il wakeboard a rispondere con più pop (altezza) quando si colpisce la scia. Schede con una fase rocker 3 hanno un punto piano che rende il pop fuori scia intensa e dà un po ´più a lungo appendere tempo prima di atterrare. Una cosa è certa, se amate i trucchi aria enormi, la fase 3 è per voi

pinne modellate: alette integrate migliorano la presa tavole in acqua e forniscono la stabilità in fase di atterraggio.

nucleo solido: anima in poliuretano stampato funzionale e affidabile. Questo è stato ampiamente utilizzato in condizioni di scarsa di wakeboard di fascia alta e continua a rimanere standard di un settore oggi.


Tutti i prodotti di sport estremi della categoria Tavole hanno una produzione della più alta qualità e ci prendiamo cura anche dei dettagli più piccoli. Su xtremeinn puoi trovare il catalogo completo dei prodotti Sport acquatici di Jobe. Il prezzo di Jobe Logo Premium è 0 $, con il minor prezzo garantito, pagamento sicuro e un servizio di consegna efficiente!

Caratteristiche Jobe Logo Premium

Colore
Rosso
Uso consigliato
Sport acquatici

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up