up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Jobe Progress Mistress 3/2 mm GBS

Jobe Progress Mistress 3/2 mm GBS

Jobe Progress Mistress 3/2 mm GBS

Jobe Progress Mistress 3/2 mm GBS

Jobe Progress Mistress 3/2 mm GBS

Jobe Progress Mistress 3/2 mm GBS

Jobe Progress Mistress 3/2 mm GBS

Jobe Progress Mistress 3/2 mm GBS

plus
Jobe

Jobe Progress Mistress 3/2 mm GBS

Descrizione del prodotto Jobe Progress Mistress 3/2 mm GBS

Essere irrirresistible in questo splendido vestito forte, elastico e in basso a destra! La sua realizzato con una costruzione serratura H2O e ha una morbida e calda fodera termo 100% all´interno. Essere il vostro splendido auto.

Specifiche tecniche:

3,0 / 2,0mm:

3,0 millimetri di neoprene sul petto e sulla schiena gli dà la nostra migliore protezione dagli agenti atmosferici e il leggermente più sottile 2,0 millimetri di neoprene sulle gambe e braccia garantisce la massima libertà di movimento.

H2O BLOCCO:

Questa è una combinazione tra le cuciture incollate, cucite ciechi e nastrate. Innanzitutto le cuciture sono incollati, dopo che essi sono ciechi cuciti e infine registrato sulle zone critiche. Questa tecnologia permette le cuciture di bloccare l´ingresso di acqua ad ogni livello e tenere al caldo in ogni momento.

MELTDOWN:

Rivestimento completo al 100% tracollo termico viene utilizzato per garantire la massima flessione, calore e comfort.

CHILL ANTI:

Il nostro scudo di backup è strategicamente posizionato di fronte alla backzip al fine di garantire l´incaricato di tirare l´acqua inserisci il tuo vestito.

NUCLEARE:

Il nostro capolavoro. Questo è il nostro più comoda tuta realizzata al 100% Flex nucleare neoprene e progettato per dare massima libertà di movimento.

BOLLA:

Hanno lo scopo di impedire l´ingresso di acqua utilizzando barriere doppie o singole che mantengono anche la tuta in posizione.

IDROFOBICO:

Pannelli pelle idrofobi sulla parte esterna della tuta e giacca sono posizionati strategicamente per aiutare a mantenere il calore e respingere l´acqua.

GINNASTA:

Ginnasta costruzione è flessibile come si può ottenere! Grandi pannelli di un pezzo e l´uso minimo di cuciture danno il massimo in termini di flessibilità e comfort.

BACKZIPPER:

Facile backzipper ingresso. L´originale!


Se stai cercando un articolo di Mute di buona qualità, allora la nostra gamma di Mute soddisferà completamente le tue aspettative. Ti consigliamo Jobe Progress Mistress 3/2 mm GBS, il prezzo è 0 $ ed è disponibile. xtremeinn è l´opzione migliore per acquistare la tua attrezzatura per sport estremi al miglior prezzo. Se trovi un minor prezzo per Jobe Progress Mistress 3/2 mm GBS, un prezzo dispobile al pubblico ovunque, allora ce l´abbiamo!

Caratteristiche Jobe Progress Mistress 3/2 mm GBS

Spessore
3 mm
Genere
Donna
Tipo di prodotto
Abbigliamento sportivo
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up