up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Jobe Progress Nylon Vest Woman

Jobe Progress Nylon Vest Woman

Jobe Progress Nylon Vest Woman

Jobe Progress Nylon Vest Woman

Jobe Progress Nylon Vest Woman

plus
Jobe

Jobe Progress Nylon Vest Woman

Descrizione del prodotto Jobe Progress Nylon Vest Woman

Questo gilet di nylon è realizzata in tessuti leggeri ed è traspirante e ad asciugatura rapida. pannelli in schiuma extra sul lato fornire una protezione supplementare e galleggiamento. Questo gilet specifico viene fornito con questo anni ottimizzati giubbotto dimensionamento. A causa delle differenze ridotte nelle dimensionamento e più formati della gamma, i nostri giubbotti sono stati premiati con un attestato Jobe unico dato che garantiscono una perfetta adattabilità. Possiamo dire con orgoglio: questi giubbotto leader del settore sono il più comodo e più sicuro weve mai fatto.

Specifiche tecniche:

50N ISO: 50N dispositivo mobile, CE ha approvato secondo ISO 12402,5.

Nylon Tessuto: I giubbotti sono realizzati in nylon resistente. Lo spessore del nylon è specificato in denari (D). Un numero più alto significa più spessa di nylon, più pesante e più forte.

PE schiuma: schiuma leggera che è fatto da nostra firma lay up.

WDS: La nostra acqua personalizzato sistema di drenaggio consente di verificare i canali di scolo gilet tutta l´acqua rapidamente essiccazione in tal modo ancora più veloce e rimanendo leggero che mai.


Che ne pensi di trovare Jobe Progress Nylon Vest Woman a questo prezzo? Fantastico, vero? Non aspettare altro tempo e acquista sul nostro negozio per sport estremi ciò che hai cercato per tanto tempo. Attrezzati bene e goditi al massimo le tue attività quotidiane con Jobe. E la cosa importante è che hai il miglior prezzo sul mercato per i tuoi articoli di Protezioni.

Caratteristiche Jobe Progress Nylon Vest Woman

Colore
Rosa
Nero
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up