up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

KT Tape Pretagliato Pro Extreme 5 M

plus
KT Tape

KT Tape Pretagliato Pro Extreme 5 M

Descrizione del prodotto KT Tape Pretagliato Pro Extreme 5 M

Nastro sportivo elastico per alleviare il dolore e supporto:
Kt Tape Pro Extreme ® Nastro sportivo elastico per alleviare il dolore e supporto in condizioni estreme. * Pro Extreme ™ è realizzato in materiale sintetico esclusivo Kt Tape®, progettato per la massima durata con il nostro adesivo più forte per la massima adesione. Pro Extreme ™ può essere indossato per 4 7 giorni alla volta. È appositamente progettato per fornire un supporto efficace durante attività faticose in condizioni estreme, tra cui condizioni di bagnato, calore elevato, elevata umidità o pelle grassa.

Adesivo extra forte
Comodo da indossare
Custodia protettiva
Livello di supporto
Resistente all'acqua
Stampa riflettente

Adesivo extra resistente:
L'adesivo extra resistente Kt Tape ™ Pro Extreme ™ è appositamente formulato per favorire l'adesione durante attività faticose in condizioni estreme, tra cui condizioni di bagnato, calore elevato, elevata umidità o pelle grassa.

Tessuto sintetico:
Il nostro materiale sintetico è un tessuto ingegnerizzato che abbiamo creato per aiutare con la durata e la forza dell'elasticità del nastro, offrendo un supporto maggiore e più duraturo.

È necessario prestare attenzione durante la rimozione:

Rimozione del nastro:
Inizia staccando il nastro in un angolo. Tenere la pelle verso il basso dove viene tolto il nastro con una mano mentre si tira delicatamente il nastro con l'altra mano. Rimuovi lentamente.

Per pelle sensibile o adesivo forte:
In caso di pelle sensibile o quando il nastro è difficile da rimuovere, strofinare olio per bambini o olio d'oliva nella parte superiore del nastro per aiutare a rompere l'adesivo. Aspetta cinque minuti e poi rimuovila lentamente.

Ipoallergenico, senza lattice, senza gomma naturale:
I prodotti Kt Tape ® sono ipoallergenici, senza lattice e senza gomma naturale! Ciò significa che i nostri prodotti sono stati progettati e sviluppati per contenere un minor numero di sostanze potenziali che possono innescare reazioni allergiche. Sebbene il nostro obiettivo sia quello di fornire prodotti che non causino irritazioni, se si sa che hai la pelle sensibile o soggetta a irritazioni, ti consigliamo di testare un piccolo pezzo di nastro Kt applicato senza allungare la pelle più dura come il ginocchio o l'avambraccio Prima di utilizzare la nostra linea di prodotti.


Caratteristiche:

Adesivo extra forte
Resistente all'acqua
Dai un'occhiata alla nostra figura Tapeman per vedere alcune delle aree target più comuni che si adattano perfettamente all'uso del nastro Kt.


Stai pensando di acquistare KT Tape Pretagliato Pro Extreme 5 M? Questo è uno dei migliori prodotti da swiminn, il negozio di nuoto online. Il prezzo è 16.99 $, tempo limitato! Da swiminn puoi approfittare dei migliori vantaggi e trovare prodotti di KT Tape al miglior prezzo. Tutti i nostri prodotti per nuoto hanno una produzione della più alta qualità garantita.

Caratteristiche KT Tape Pretagliato Pro Extreme 5 M

Colore
Nero
Sottocategorie
Kinestesia

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up