up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Lafuma Polo Manica Corta Escaper

plus
Lafuma

Lafuma Polo Manica Corta Escaper

Descrizione del prodotto Lafuma Polo Manica Corta Escaper

La camicia di polo per tutti i momenti più divertenti. Il LD Escaper POLO è stato progettato in un tessuto sensazione naturale per la morbidezza e per favorire l´umidità dalla pelle, non dimenticando le sue qualità tecniche, in quanto racchiude protezione anti UV. Una banda & scheda collare stampato energises l´aspetto aggiunge un tocco femminile. Come si può sentire altrettanto bene su un sentiero Aosta Valley come per le strade di Aix en Provence? Una risposta possibile è il POLO LD fuggitivo. Questa t-shirt tecnica polo è realizzato in una texture, tessuto che? S morbida, piacevole al tatto, e si adatta alle situazioni più attivi, nonché di esplorazione urbana in modo casuale modellato. Si distingue con i dettagli soigné come la fodera stampata collare e la bottoni, più il rivestimento collare tessuto di cotone per il massimo comfort. La sua forma su misura rende tutte le vostre esplorazioni incredibilmente piacevole.

Caratteristiche:

La metà del collo

bottoni a pressione invisibili

finiture stampate

Tasca sul petto.

specifiche tecniche:

Dryway NATURALE SLUB MAGLIA: 53% cotone 47% Poliestere

UPF (Ultraviolet Protection Factor) 10

Peso: 210 g

Cura:

Lavabile in lavatrice a 30 ° C max con il ciclo di cure delicate o facile.

Non lavare a secco.

Non asciugare.

Non stirare.

Non usare candeggina su questo indumento.


Non aspettare altro tempo e acquista Lafuma Polo Manica Corta Escaper con le migliori condizioni di spedizione e al miglior prezzo. Inoltre, su trekkinn puoi trovare altri prodotti Polo nella categoria di Abbigliamento donna che possono completare il tuo ordine. Acquista Lafuma Polo Manica Corta Escaper e ricevilo il prima possibile. Dai uno sguardo alle nostre offerte speciali di Polo e scegli le nostre migliori offerte.

Caratteristiche Lafuma Polo Manica Corta Escaper

Tipi di maniche
Corte
Colore
Giallo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up