up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Mako Muta Neoprene Torrent

Mako Muta Neoprene Torrent

plus
Mako

Mako Muta Neoprene Torrent

Descrizione del prodotto Mako Muta Neoprene Torrent

Questa tuta è il risultato di 3 anni di ricerca e sperimentazione per creare un prodotto che offre un´incredibile libertà di movimento e prestazioni senza precedenti. Abbiamo aggiunto nuovi materiali esclusivi, assetto più equilibrato e zone di neoprene elastico supplementare sopra alcune articolazioni, che ha permesso di migliorare ancora di più la nostra gamma di vincita del premio di mute.

Caratteristiche:

Braccia, collo e le spalle: tagliati dalla supplest neoprene esterno 1,5 mm (Yamamoto 40 SCS Nano) e jersey stretchiest interna nel mondo, il taglio permette la completa libertà di movimento e riduce l´affaticamento muscolare al minimo.

Polsi: Alte polsi tagliati fanno per le transizioni in più veloci.

Corpo, cosce e schiena: 5mm cellule Cupola 5mm Yamamoto 39 e 2mm Yamamoto 39 pannelli associati a fornire ottimale tratto, bouyancy e posizionamento in acqua. Tutti i pannelli trattati con SCS nano per ridurre la resistenza passiva.

Zip: invisibile e invertire chiusura che porta a idrodinamica migliore e meno l´ingresso d´acqua.

Shark avambraccio pelle presa: consente una migliore padronanza del vostro movimento del braccio e una migliore «sentire» per l´acqua.

parte inferiore della gamba, fianchi e ginocchia: 3mm Yamamoto 39 SCS Nano. Le aperture sono tagliate caviglia alta per le transizioni veloci fulmine.

Jersey: Maglia interna Lycra per un maggiore comfort e la rimozione veloce.

Nastri di sicurezza: sulle zone di sforzo delle braccia e delle gambe cuciture per fornire un prodotto resistente nel tempo.


Non aspettare ulteriormente e acquista Mako Muta Neoprene Torrent! Su swiminn tutti i nostri prodotti di Tute e accessori hanno una completa garanzia di qualità della marca Mako. Acquistando sul nostro negozio di nuoto puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità nuoto. Fai adesso l´ordine e ricevi Mako Muta Neoprene Torrent a casa il prima possibile.

Caratteristiche Mako Muta Neoprene Torrent

Livello raccomandato
Esperto
Tipi di maniche
Lungo
Colore
Nero
Genere
Uomo
Età
Adulto
Approvazione FINA
No
Posizione cerniera
Posteriore
Uso Consigliato
NUOTO
Acque aperte

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up