up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Mares Borsa Cruise Dry 55L

plus
Mares

Mares Borsa Cruise Dry 55L

Descrizione del prodotto Mares Borsa Cruise Dry 55L

Caratteristiche:

- Sistema a doppia chiusura
- Maniglia e tracolla regolabile
- Robusto tarpaulin da 500D
- Ideale per sport acquatici e attività allaria aperta
- Materiale che rispetta la normativa Europea per la sicurezza ambientale REACH


Specifiche tecniche:

- Dimensions: 60cm x 30cm x 55cm / 23.5 x 12 x 21.5
- Volume: 55l / 3356in³
- Peso: 0.9kg / 2lb






Con Mares Borsa Cruise Dry 55L, si garantisce la migliore attrezzatura nuoto. Inoltre, su swiminn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per nuoto e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come Mares. Il nostro team di esperti in nuoto condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Borse più vantaggiosa ogni volta.

Caratteristiche Mares Borsa Cruise Dry 55L

Colore
Nero
Capacità
51-60 L
Tipo di Borsa
Πορτοφόλια

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Mares Borsa Cruise Dry 55L

Ottima borsa

-

Articolo perfetto, materiale spesso e resistente, dimensioni ridotte rispetto ai borsoni da sub, ma ottima capacità si riesce a mettere tutto il necessario, comprese le pinne da sub, per una giornata di diving! La borsa è perfettamente stagna comoda da usare per il viaggio con l’attrezzatura bagnata.

Mares Borsa Cruise Dry 55L

Mares secco 55l - prodotto corretto

-

Ottimo prodotto, borsa perfettamente resistente all'umidità ed è impermeabile: la mia attrezzatura subacquea è asciutta. Due piccole ballerine: i moschettoni del cinturino non sono in acciaio inossidabile quindi arrugginiscono con l'aria di mare + la tasca laterale si è scucita sulla mia improvvisamente non è più impermeabile... Per il resto molto bello il design. Per le immersioni, dovrebbero essere preferiti i sacchi a rete.

Mares Borsa Cruise Dry 55L

Oggetto piacevole

-

bella borsa, la mia studentessa la adora moltissimo

Mares Borsa Cruise Dry 55L

Borsa grande cavalle

-

Ho acquistato questa borsa per mio nipote che sta iniziando il suo viaggio nel mondo delle immersioni subacquee per il suo 10 ° compleanno in poche settimane: ho sempre usato le attrezzature Mares perché la qualità e l'affidabilità è tutto ciò che voglio come subacqueo e non lo sono deluso da questo recente acquisto, la qualità, le dimensioni e la costruzione di questa borsa sono eccezionali, aiuterà mio nipote quando aggiungerà alla sua lista sempre crescente di attrezzature subacquee: Il servizio è stato eccellente da Scubastore Grazie:

Mares Borsa Cruise Dry 55L

Borsa da piscina

-

Borsa capiente, molto pratica per riporre i propri effetti personali (vestiti, scarpe, ecc.) Per ottemperare al protocollo sanitario vigente, ampia e pratica apertura per trovare l'attrezzatura, chiusure con cinturino a scatto.

Mares Borsa Cruise Dry 55L

Grande volume interno

-

Grande volume interno Molto soddisfatto del mio acquisto.

Mares Borsa Cruise Dry 55L

Mares cruise dry 55

-

Prodotto eccellente, abbastanza robusto e abbastanza capiente da contenere tutte le attrezzature per immersioni ricreative, dotato di tracolla per il trasporto a spalla e anche una zip frontale a tenuta stagna. l'ampia apertura consente di riporre e trasportare facilmente l'attrezzatura e di trovare immediatamente ciò che stai cercando all'interno della borsa.

Mares Borsa Cruise Dry 55L

Mares cruise dry 55

-

Tutte le mie cose sono finalmente asciutte nella barca !!! Ottimo sigillo da chiuso e molto comodo da riporre vuoto. Molto soddisfatto del mio acquisto.

Mares Borsa Cruise Dry 55L

Mares Cruise dry 55l

-

ottimo prodotto, robusta e capiente abbastanza da contenere tutta l'attrezzatura sub ricreativa, dotato di tracolla per il trasporto a spalla e di una cerniera sul davanti stagna anch'essa. l'apertura spaziosa consente agevolmente di riporre e prendere l'attrezzatura e di trovare subito ciò che si sta cercando all'interno della borsa. soddisfa a pieno le aspettative attese.

Mares Borsa Cruise Dry 55L

Mares cruise dry 55l

-

La borsa spaziosa ha ottenuto il mio BCD, FENA SNORKEL MASK, COMPUTERS ECC. Mancavano altre tasche. Borsa super buona altrimenti.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up