up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Merchandising nuoto

Merchandising nuoto

Trova un´ampia varietà di prodotti Merchandising per nuoto. Scopri le migliori offerte su swiminn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Merchandising

Marche di Merchandising

Idee regalo per nuotatori

Tazze

Le tazze sono una delle migliori opzioni se vuoi fare un regalo a qualcuno che ama nuotare. Le tazze sono utilizzate per bere molti liquidi come latte, tè e caffè. Se un nuotatore è un amante del tè o del caffè allora puoi sceglierlo come regalo per lui e renderlo felice. Ci sono molti materiali diversi per le tazze disponibili come ceramica o vetro. Puoi acquistare tazze da Turbo , Zoggs , Kruskis e Madwave .
La ceramica è una scelta prevalente per le tazze poiché mantiene il calore ed è più ecologica rispetto ad altri materiali. Quando corrisponde ad altri materiali, la ceramica è meno costosa, più conveniente e ha una capacità maggiore.

Giocattoli

Se il nuotatore è un bambino per il quale stai pensando di scegliere un regalo, allora i giocattoli sono l´opzione migliore. I giocattoli legati al nuoto sono una buona idea come regalo. I giocattoli per i bambini che amano nuotare sono ad esempio i noodles di gommapiuma, i galleggianti e le figure di animali marini.
Giocattoli e palloni da pallanuoto per bambini possono aggiungere un elemento di divertimento ed eccitazione alle attività di nuoto. Se tuo figlio sta imparando a nuotare o si diverte già con l´acqua, questi giocattoli possono migliorare la sua esperienza e aiutare a sviluppare importanti capacità di nuoto.
giocattoli e palle d´acqua e incoraggiare i bambini a impegnarsi in giochi attivi mentre sono in acqua. Possono divertirsi a lanciare, prendere e passare la palla, il che aiuta a migliorare la coordinazione occhio mano, le capacità motorie e la forma fisica generale.
Giocare con giocattoli e palline d´acqua può aiutare i bambini a costruire la fiducia nell´acqua. Man mano che interagiscono con i giocattoli, diventano più a loro agio nell´acqua e sviluppano un più forte senso di equilibrio e controllo. Giocattoli e palline d´acqua aggiungono un elemento di eccitazione e divertimento alle sessioni di nuoto. Rendono il nuoto più coinvolgente e divertente per i bambini, motivandoli a trascorrere più tempo in acqua e sviluppare un amore per il nuoto per tutta la vita.
Quando selezioni giocattoli e palline d´acqua , dai la priorità alla sicurezza. Scegli giocattoli progettati specificamente per l´uso in acqua e realizzati con materiali atossici. Assicurarsi che siano adatti all´età e non presentino rischi di soffocamento.

Gioielleria

Scegli gioielli realizzati con materiali resistenti ai danni causati dall´acqua, come acciaio inossidabile, titanio o silicone. Questi materiali sono durevoli, resistenti alla corrosione e possono sopportare l´esposizione ad acqua, cloro e acqua salata. Cerca gioielli etichettati esplicitamente come impermeabili o resistenti all´acqua. Questi pezzi sono progettati per gestire l´esposizione costante all´acqua e mantenere la loro integrità anche durante il nuoto intenso o gli sport acquatici. Scegli gioielli con fermagli o chiusure sicure per evitare perdite accidentali durante il nuoto. Le chiusure magnetiche o di bloccaggio sono opzioni eccellenti in quanto forniscono maggiore sicurezza e tranquillità.
Scegli gioielli facili da pulire e mantenere. Cerca pezzi che possano essere facilmente risciacquati con acqua dolce dopo il nuoto per rimuovere eventuali residui o sostanze chimiche. I gioielli per gli amanti del nuoto possono essere un´estensione dello stile personale e dell´individualità. Cerca pezzi che riflettano le tue preferenze, come disegni a tema nautico, motivi acquatici o simboli che risuonano con il tuo amore per gli sport acquatici. Esprimi la tua passione per il nuoto attraverso la tua scelta di gioielli.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere