up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Mizuno Jammer GX3 ST

Mizuno Jammer GX3 ST

plus
Mizuno

Mizuno Jammer GX3 ST

Descrizione del prodotto Mizuno Jammer GX3 ST

Il modello Sprinter (ST) è progettato esclusivamente per gli sprint di breve distanza. Sonic Ribtex è progettato per comprimere e supportare i muscoli posteriori della coscia. La tuta supporta i calci attraverso il suo design proprietario, il modello di taglio e le cuciture che ti consentono di mantenere una postura aerodinamica durante l'intera gara, mantenendo le gambe fresche fino al traguardo!
Caratteristiche:
Sonic Light Ribtex: la velocità entra in una nuova dimensione. Oltre ad aiutare la compressione, il materiale proprietario di Mizuno ha una superficie irregolare, che riduce l'attrito superficiale con acqua fino al 9%.
Sonic Line Design: creato attraverso un'analisi dinamica proprietaria del carico muscolare durante il nuoto. L'equilibrio tra forza, supporto e facilità di movimento è determinato attraverso la simulazione muscolo-scheletrica.
Area di supporto estesa: le aree di supporto sono state estese lungo i muscoli posteriori della coscia per il nuoto aerodinamico in nuove dimensioni con le aree di supporto più grandi della serie.
Approvazione FINA: approvata dalla FINA per le competizioni nazionali e internazionali di nuoto. I costumi da bagno omologati FINA hanno un codice a barre FINA unico stampato sul costume da bagno, che lo rende facilmente identificabile per gli ufficiali di nuoto.


Non aspettare altro tempo e acquista Mizuno Jammer GX3 ST con le migliori condizioni di spedizione e al miglior prezzo. Inoltre, su swiminn puoi trovare altri prodotti Jammers nella categoria di Costumi uomo che possono completare il tuo ordine. Acquista Mizuno Jammer GX3 ST e ricevilo il prima possibile. Dai uno sguardo alle nostre offerte speciali di Jammers e scegli le nostre migliori offerte.

Caratteristiche Mizuno Jammer GX3 ST

Colore
Blu
Approvazione FINA
Si

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Mizuno Jammer GX3 ST

Lieta

-

Il prodotto è molto buono !! Arrivato prima della scadenza!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up