up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Di quali accessori ho bisogno per la manutenzione di una muta?

Colla per riparazione in neoprene
La colla per riparazioni in neoprene è un adesivo specializzato progettato specificamente per la riparazione e l´incollaggio di materiali in neoprene. Il neoprene è una gomma sintetica comunemente utilizzata nella produzione di mute, mute da sub, guanti, stivali e altri attrezzi per sport acquatici. Nel corso del tempo, gli articoli in neoprene possono sviluppare lacerazioni, forature o delaminazioni e la colla per riparazione in neoprene fornisce una soluzione efficace per risolvere questi problemi.
La colla per riparazione in neoprene è formulata per creare un legame forte e flessibile in grado di resistere alle sollecitazioni e alle sollecitazioni incontrate durante le attività acquatiche. È tipicamente costituito da una combinazione di polimeri sintetici e solventi che consentono una facile applicazione e una forte adesione alle superfici in neoprene. La colla è spesso resistente all´acqua, alle variazioni di temperatura e ai raggi UV, garantendo la longevità e la durata dell´articolo in neoprene riparato.
L´uso della colla per riparazioni in neoprene è relativamente semplice. L´area danneggiata viene solitamente pulita e asciugata accuratamente prima di applicare l´adesivo. La colla viene quindi applicata su entrambi i lati dello strappo o delaminazione e lasciata polimerizzare secondo le istruzioni del produttore. È importante seguire il tempo di indurimento consigliato per consentire all´adesivo di aderire correttamente e ottenere una resistenza ottimale.

Gancio per una muta
appendiabiti per mute nasce per appendere la muta per asciugarla in maniera idonea. Un tipico gancio per muta presenta un design robusto e ampio per sostenere il peso e l´ingombro di una muta umida. Il gancio è spesso realizzato con materiali durevoli come plastica o metallo per garantire che possa sopportare il peso della muta senza piegarsi o rompersi. Alcuni ganci sono dotati di caratteristiche aggiuntive come impugnature antiscivolo o imbottiture per evitare che la muta scivoli via o si danneggi.
Un gancio per mute è un gancio specializzato progettato specificamente per appendere e riporre le mute. Le mute sono realizzate in neoprene spesso che può essere pesante e deformarsi facilmente se non viene riposto correttamente. Un gancio per muta aiuta a mantenere la forma e l´integrità della muta permettendole di asciugarsi completamente dopo l´uso. Puoi acquistare l´ appendimuta da Speedo , Head Swimming , HUUB , Cressi e Sailfish .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere