up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Abiti e accessori nuoto

Abiti e accessori nuoto

Trova un´ampia varietà di prodotti Abiti e accessori per nuoto. Scopri le migliori offerte su swiminn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Abiti e accessori

Marche di Abiti e accessori

Come scegliere il costume da bagno e i complementi?

Scegli costumi da bagno che offrano una vestibilità comoda e consentano facilità di movimento. Considera il tessuto, l´elasticità e la costruzione del costume da bagno. Scegli materiali che si sentano lisci sulla pelle e offrano un´elasticità sufficiente per la mobilità.
Determina l´attività o lo scopo principale per cui utilizzerai il costume da bagno . Hai intenzione di nuotare, prendere il sole, praticare sport acquatici o semplicemente rilassarti a bordo piscina? Diverse attività possono richiedere diversi tipi di costumi da bagno . Ad esempio, se ti piace il nuoto attivo, potrebbe essere più adatto un costume intero aerodinamico o un bikini ben aderente. Se stai cercando una protezione solare, prendi in considerazione costumi da bagno con tessuto UPF Ultraviolet Protection Factor o opta per rash guard e magliette da bagno.
Scegli un costume da bagno che si allinei con il tuo stile e le tue preferenze personali. Considera fattori come colore, motivo e design. I colori solidi possono essere senza tempo e versatili, mentre le stampe e i motivi audaci possono aggiungere un tocco vivace. Trova uno stile che ti faccia sentire sicuro e che rifletta il tuo gusto personale.

Pantaloni da bagno
I pantaloni da bagno sono un tipo di costume da bagno progettato specificamente per il nuoto e altre attività legate all´acqua. Sono indossati sia da uomini che da ragazzi e sono scelte popolari per il nuoto ricreativo, le gite in spiaggia e gli sport acquatici. I pantaloni da bagno sono generalmente realizzati con materiali leggeri e ad asciugatura rapida, come nylon o poliestere. Questi tessuti sono scelti per la loro capacità di eliminare rapidamente l´acqua. I materiali utilizzati sono anche resistenti al cloro e all´acqua salata, il che aiuta a mantenere la longevità dei pantaloni da bagno . In genere sono più corti rispetto ai pantaloncini tradizionali e possono avere un elastico in vita con coulisse regolabile per una vestibilità sicura e personalizzata. Alcuni pantaloni da bagno hanno anche una fodera in rete all´interno per fornire ulteriore supporto e prevenire la trasparenza quando sono bagnati. Questi pantaloni sono disponibili in molti materiali diversi come il nylon e sul mercato arrivano diverse marche di pantaloni da bagno.

Guardie avventate
Una rash guard è una specie di maglietta realizzata in poliestere, nylon o altri materiali sintetici e utilizzata per il nuoto. I rash guard difendono il nuotatore da eruzioni cutanee indotte da graffi o da scottature dovute all´esposizione a lungo termine ai raggi del sole, come abbigliamento protettivo solare. I surfisti normalmente indossano indumenti protettivi mentre fanno surf sulle maree o si godono la spiaggia. Indossa una rash guard dentro e fuori dall´acqua per proteggerti dagli elementi nocivi.

Calzini e stivali
I calzini e gli stivali utilizzati per il nuoto sono realizzati con materiali idrorepellenti e servono a mantenere il piede rilassato e caldo mentre si è nell´acqua fredda. Che si tratti di allenarsi in acqua fredda o in piscina, le calze e gli stivali tengono i piedi comodi. Ci sono molti tipi diversi di calze e stivali per il nuoto disponibili in diversi negozi.

Tute e pantaloncini
I costumi e gli shorts per il nuoto sono i capi di abbigliamento creati per essere indossati da chi pratica un´attività natatoria o giochi d´acqua, come tuffi e surf. Diversi stili di abiti e pantaloncini possono essere usati da maschi, femmine e bambini. Le tute e i pantaloncini per il nuoto o gli sport acquatici sono progettati in modo tale da offrire la completa libertà di movimento delle parti del corpo per un´esperienza confortevole.

T shirt e gilet
Le t shirt e le canottiere per il nuoto sono magliette attillate realizzate in tessuto confezionato traspirante che blocca i raggi UV. T shirt e gilet sono eccellenti per il surf, il nuoto e diversi sport acquatici. Forniscono ulteriore riparo dai dannosi raggi UV e graffi al corpo dalla sabbia della spiaggia e dalle superfici ruvide.

Maggiori informazioni su abiti e complementi:
Ulteriori informazioni su tute e complementi includono accessori, cappucci, scaldabraccia e scaldamuscoli e guanti. Puoi acquistare tutte queste cose da marchi come Arena , Turbo , TYR , Zone3 , Zoggs , Head Swimming , HUUB , e Cressi .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere