up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nonbak Cap Lombok

Nonbak Cap Lombok

Nonbak Cap Lombok

Nonbak Cap Lombok

plus
Nonbak

Nonbak Cap Lombok

Descrizione del prodotto Nonbak Cap Lombok

Caratteristiche:

Cappellino con stampa dal design casual.
Molto leggero. Peso 69 grammi.
Chiusura in plastica regolabile.
Tessuto a rete traspirante.
6 pannelli.
Perimetro di 58 cm.

CAPPELLINO CASUAL TRUCKER: questo berretto unisce stile e prestazioni avanzate. Cappuccio ultraleggero per garantire il minimo peso durante il trasporto. Consigliatissimo come accessorio casual e sportivo in quanto molto elegante.

TECNOLOGIA DRY FIT: Realizzata con tessuto traspirante e trattamento ad asciugatura rapida. Il berretto Nonbak favorisce la traspirazione attraverso la testa impedendo al sudore di cadere sugli occhi mentre l'individuo svolge qualsiasi attività.
L'umidità corporea viene espulsa attraverso il tessuto per prevenire il surriscaldamento e migliorare il comfort.

CARATTERISTICHE TECNICHE: Ampia visiera. Stampa digitale (disegno stampato in microfibra) con logo ricamato. Chiusura in plastica regolabile. Rivestimento in tessuto molto morbido sul davanti. Peso 69 grammi.

√ COLORI: Disponibile nel design attuale mostrato sul web.



Se sei interessato a Nonbak Cap Lombok, scopri anche altri prodotti per nuoto correlati a Nonbak nel reparto di Abbigliamento donna e catalogo Cappelli. Inoltre, acquistando su swiminn, il tuo negozio di nuoto online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche Nonbak Cap Lombok

Colore
Blu
Tipo di prodotto
Cappelli

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nonbak Cap Lombok

Colore molto definito

-

È un buon prodotto. Il cappuccio si adatta perfettamente alla testa.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up