up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Mega Proteina 1.8kg Cioccolato

plus
Nutrisport

Nutrisport Mega Proteina 1.8kg Cioccolato

Descrizione del prodotto Nutrisport Mega Proteina 1.8kg Cioccolato

WHEY +5 è stato sviluppato pensando alle esigenze proteiche di tutti gli atleti che eseguono allenamenti con perdita muscolare significativa e che hanno bisogno di ottimizzare ;assimilazione proteica e processi di assorbimento. Formulato con concentrato concentrato di latticini insieme a 5 ingredienti con effetto sinergico che stimolano la sintesi proteica e favoriscono ;assorbimento degli aminoacidi e delle proteine:

caratteristiche:

L Leucine:

Fa parte del gruppo di Amino Acidi Branched (BCAA) molto abbondanti nei tessuti muscolari, è anche uno dei pezzi essenziali al;inizio della sintesi proteica. Pertanto, un ulteriore contributo stimola la rigenerazione delle proteine ??muscolari dopo ;allenamento.

L arginina:

Favorisce, come precursore del;ossido nitrico (NO), il flusso di nutrienti alla zona muscolare addestrata. A sua volta, stimola ;insulina (potenzia ;assorbimento di glicogeno e aminoacidi nella muscolatura) e partecipa ai processi di disintossicazione del;organismo.

Gli enzimi proteolitici:

Combinazione di estratti di papaia e ananas ricchi di enzimi proteolitici che aumentano la capacità di digestione e assorbimento proteico.

Vitamina B6:

Essenziale nel metabolismo delle proteine ??per ;assorbimento di proteine ??e aminoacidi.

Cromo:

Oligoelement che partecipa alla regolazione della glicemia, che aiuterà a prolungare ;attività del;insulina e per migliorare ;assorbimento degli amminoacidi a livello muscolare.

specifiche tecniche:

Informazioni nutrizionali:

Valore energetico 380 Kcal 95 Kcal

Grasso 4,8 g 1,2 g

Di cui: saturo 4,6 g 1,2 g

Carboidrati 14 g 3,5 g

Di cui: Zuccheri 5.3 g 1.3 g

Proteine ??70 g 18 g

Fibra 0,54 g 0,14 g

Sale 0,56 g 0,14 g

L arginina 2,0 g 500 mg

L Leucina 1,0 g 250 mg Extr.

Proteolitiche 1,2 g di 300 mg

Vitamina B6 2,8 mg 0,7 mg

Cromo 80 mg 20 mg

INGREDIENTI:

Concentrato di proteine ??del siero di latte (86%), polvere di cacao sgrassato1, oligosaccaridi2,3, amminoacidi (arginina L, leucina L) (3,4%), aromi, estratti proteolitici (estratto di papaia, estratto di ananas (ananas comusus, frutta) (E 102) 2 (E 122) 3, vitamina B6 (piridossina cloridrato) (2) (1,2%), sodio cloruro 1,2, addensante (gomma xantana) 2,3, dolcificanti (acesulfame potassio, sodio ciclamato1, sucralosio 2,3) 0,004%), cromo picolinato (0,001%). ALLERGINE: Contiene lattosio e derivati ??di soia.


Con Nutrisport Mega Proteina 1.8kg Cioccolato puoi goderti le tue attività nel tempo libero senza complicazioni. Se ti piace la marca Nutrisport e i loro prodotti di nuoto, visita le categorie dei prodotti di Nutrizione che stai cercando e fai l´ordine il prima possibile per riceverlo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su swiminn è quello di rendere prodotti di alta qualità accessibili a tutti con un servizio di spedizione efficiente in tutto il mondo.

Caratteristiche Nutrisport Mega Proteina 1.8kg Cioccolato

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Polveri
Integratore Sportivo
Proteine
Quantità
Unità
Formazione
Dopo
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Proteine

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up