up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Stressnutril Recuperation 40gr x 5

plus
Nutrisport

Nutrisport Stressnutril Recuperation 40gr x 5

Descrizione del prodotto Nutrisport Stressnutril Recuperation 40gr x 5

Contributo della proteina del siero di latte isolare con i carboidrati. Acidi ramificati, L GLUTAMINE, AKG, Citrato malato, magnesio e vitamine per lo sforzo di recupero.

Composizione per dose (40 g):

Recupero muscolare:

Proteina isolata (14,8 g):

La proteina è la sostanza nutritiva di base per il recupero muscolare. Di tutte le fonti possibili, il "isolante proteico" fornisce una ricca fonte di aminoacidi ramificati e un´elevata biodisponibilità. Assorbe facilmente e accelera il recupero.

Carboidrati (20,0 g):

Combinazione di carboidrati a catena corta e lunga catena per garantire il più efficace ricostituzione dei depositi di glicogeno. I carboidrati sono la base energetica del corpo, quindi sarà essenziale recuperare i livelli di energia consumati dalla formazione e / o dalla concorrenza al fine di mantenere l´intensità degli allenamenti giorno dopo giorno.

L glutammina (1,0 g):

L Glutamina è l´aminoacido più ricco nel tessuto muscolare, quindi la sua importanza nei processi di rigenerazione della muscolatura. Inoltre, favorisce la sostituzione del glicogeno muscolare, aumenta l´idratazione cellulare e evita il catabolismo.

BCAAs (1,0 g):

Gli aminoacidi ramificati (BCAA) sono 3 (L Leucine, L Isoleucina e L Valina) e svolgono un ruolo importante nei processi di recupero muscolare. Essi stimolano la sintesi delle proteine ??muscolari che permettono un recupero ottimale e hanno anche un effetto catabolico.

Taurina (500 mg):

La taurina è un aminoacido molto abbondante nel tessuto muscolare che, inoltre, partecipa ai processi di disintossicazione. In questo modo, favorisce la rigenerazione muscolare e l´eliminazione dei residui generati durante l´esercizio.

Magnesio (150 mg 50% CDR *):

Minerale molto importante sia nei processi energetici del metabolismo che nei meccanismi della contrazione muscolare e del rilassamento. Per questo motivo, la sostituzione è indispensabile per evitare crampi muscolari.

disintossicazione:

Argogeno alfa ketoglutarato (660 mg):

Come precursore dell´ossido nitrico (NO), l´arginina alfa-ketoglutarato favorisce il flusso di nutrienti ai muscoli, nonché una maggiore ossigenazione per un recupero rapido ed efficace.

Malato di Citrulline (500 mg):

Il malato di Citrulline aiuta a disintossicare il corpo eliminando l´ammonio e l´acido lattico prodotto durante l´esercizio fisico e agisce anche contro i radicali liberi generati durante lo sport.

antiossidante:

La vitamina C (30 mg 50% CDR *):

La vitamina C è una vitamina con un grande potere antiossidante nel metabolismo. Grazie a questo, la vitamina C ci protegge dall´usura interna che genera la pratica dell´esercizio fisico e ritarda i processi degenerativi e di invecchiamento.

Protezione:

Le vitamine B1 (0,7 mg), B2 (0,8 mg) e B6 (1 mg) (50% CDR *):

Le vitamine B sono coinvolte nei processi di assorbimento di numerose sostanze nutritive, sono essenziali per l´energia (quindi la loro ricostituzione dopo uno sforzo fisico) e rafforzano il sistema nervoso e immunitario (tra le altre funzioni).

* CDR: Importo giornaliero consigliato

Come usare

Sciogliere 40 g (un metro pieno) in 250 ml (un bicchiere d´acqua) alla fine dell´esercizio.


Nel negozio di nuoto, swiminn, puoi trovare taglie differenti di Nutrisport Stressnutril Recuperation 40gr x 5 e una varietà di tonalità differenti. Inoltre, puoi anche completare l´ordine con prodotti correlati a Nutrisport Stressnutril Recuperation 40gr x 5 come la categoria Nutrizione del nostro negozio nuoto online. Leggi le linee guida dei nostri esperti sulle attrezzature di nuoto e anche le recensioni Nutrisport Stressnutril Recuperation 40gr x 5.

Caratteristiche Nutrisport Stressnutril Recuperation 40gr x 5

Colore
Multicolor
Integratore Sportivo
Recupero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up