up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Recupero e cura

Cura personale

()
load

Cosa devo avere per l´allenamento di nuoto?

Allenatore di respirazione
Un attrezzo ginnico per la respirazione è una semplice macchina che viene utilizzata per l´esercizio dei polmoni e migliora la capacità respiratoria. Le pratiche di respirazione per i nuotatori sono state valutate come una parte fondamentale dell´allenamento perché gli esercizi di respirazione aumentano la resistenza. Se riesci a inalare più ossigeno, puoi acquisire più ossigeno in ogni boccata e respirare con un ritmo che ti permetterà di nuotare per un tempo prolungato prima di essere senza fiato.

Protezione solare
La protezione solare , comunemente indicata come protezione solare o crema solare, è un prodotto topico progettato per proteggere la pelle dalle dannose radiazioni ultraviolette UV del sole. È una forma di prodotto per la cura della pelle che aiuta a prevenire le scottature solari, ridurre il rischio di cancro della pelle e ridurre al minimo altri danni alla pelle legati al sole. Le protezioni solari funzionano assorbendo o riflettendo la radiazione UV. In genere contengono ingredienti attivi che agiscono come filtri UV, che possono essere composti chimici o minerali. I filtri chimici assorbono la radiazione UV e la convertono in calore, mentre i filtri minerali, come l´ossido di zinco o il biossido di titanio, agiscono riflettendo e diffondendo i raggi UV.

Sapone per il corpo
I saponi per il corpo sono fatti per aiutare a lavare via i germi che possono portare a malattie. Alcuni saponi sono persino preparati per includere creme idratanti. In poche parole, il sapone per il corpo dovrebbe rendere la tua pelle pulita, morbida e idratata. I marchi che offrono i saponi per il corpo sono Otso , Ultrabreathe , Eolos , Nalgene e Regatta .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere