up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Oakley Carbon Blade Ferrari Collection Polarized

plus
Oakley

Oakley Carbon Blade Ferrari Collection Polarized

Descrizione del prodotto Oakley Carbon Blade Ferrari Collection Polarized

Gli occhiali esclusivi Carbon Blade rappresentano la nuova vetta raggiunta dal settore: sono una scultura in fibra di carbonio e titanio ultraleggera e fondono larte e la tecnica del design industriale con le prestazioni dellottica HDPolarized.


Edizioni speciali:

Le auto leggendarie della Scuderia Ferrari sono lemblema di velocità, potenza e precisione. Le sue monoposto da Formula 1 suscitano ammirazione grazie alla loro tecnologia allavanguardia. Oakley, azienda con una tradizione analoga di eccellenza tecnica, collabora con la Scuderia Ferrari per offrire unedizione speciale di occhiali, che rende omaggio alla passione per prestazioni e perfezione. Tutte le montature di questa collezione esclusiva di occhiali da sole sono contraddistinte dallinconfondibile rosso Ferrari e alcune versioni sono decorate con lemblema del cavallino rampante. Tutti i modelli presentano il logo inciso al laser nellangolo della lente e sono accompagnati dalla bustina in Microclear con il logo in rilievo, per pulire le lenti e riporre gli occhiali. La scatola e lastuccio personalizzati rendono ogni edizione un pezzo da collezione.


MONTATURA

- Durata e comodità garantite per tutto il giorno dalla montatura in fibra di carbonio, materiale leggero e resistente alle sollecitazioni
- Prestazioni e comodità assicurate dal sistema di appoggio a tre punti, che mantiene le lenti perfettamente allineate
- Terminali in Unobtainium e nuovi naselli in silicone riempiti daria che garantiscono vestibilità e tenuta
- Cerniere forgiate in titanio ultraleggero
- Montatura adatta a visi medi e larghi
- Astuccio rigido incluso

Lenti:

- HDPolarized: riverbero ridotto al minimo grazie alla tecnologia che realizza le lenti polarizzate migliori al mondo (opzionale)
- Protezione dai raggi UV garantita dal materiale per lenti Plutonite che filtra il 100% dei raggi UVA, UVB, UVC e la luce blu dannosa fino a 400 nm
- Riduzione del riverbero e trasmissione della luce controllata con il rivestimento della lente in Iridium (optional)
- Geometria a doppia lente Polaric Ellipsoid (due lenti tagliate dalla stessa lente torica)
- Rivestimento Hydrophobic e Oleophobic Oakley sul lato interno e sul lato esterno delle lenti
- La precisione ottica e la resistenza agli impatti soddisfano o superano gli standard ottici e di impatto di base ANSI Z80.3
- Massima chiarezza da ogni angolo di visuale grazie alla soluzione brevettata XYZ Optics


Oakley Carbon Blade Ferrari Collection Polarized è perfetto per completare la tua attrezzatura di corsa e triathlon. Nel nostro negozio online runnerinn puoi trarre vantaggio dalla moltitudine di vantaggi e se metti subito il tuo ordine a runnerinn, lo riceverai in pochi giorni a casa. Inoltre, nel nostro negozio online di corsa e triathlon è possibile trovare altri prodotti di corsa e triathlon che completano Oakley Carbon Blade Ferrari Collection Polarized.

Caratteristiche Oakley Carbon Blade Ferrari Collection Polarized

Tipo di lenti
Polarizzata
Categoria delle lenti
Cat.3 - Soleggiato/luce luminosa
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up