up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Attrezzatura

Occhiali - Colore: Trasparente

()
load

Come scegliere un buon paio di occhialini da nuoto?

Gli occhialini da nuoto sono occhiali particolarmente sviluppati per aiutarti a guardare chiaramente sott´acqua. La struttura impermeabile impedisce all´acqua di penetrare formando una sacca d´aria vicino all´occhio. Ci sono diversi motivi per cui è utile indossare gli occhialini da nuoto quando nuoti. I marchi che offrono gli occhialini da nuoto sono Speedo , Arena , Zone3 , TYR , Turbo e Cressi .
La vestibilità è la cosa più importante da considerare quando si sceglie un buon paio di occhiali . La vestibilità è determinata dalla tenuta degli occhiali . Il tipo più standard di occhiali è di forma ovale con una guarnizione interna in silicone. Quando li provi, il sigillo dovrebbe essere stretto, altrimenti permetteranno all´acqua di entrare, ma se non è aderente allora sono estremamente stretti ed esercitano uno stress eccessivo.
La scelta di un buon paio di occhialini da nuoto è fondamentale per garantire comfort, chiarezza e un´esperienza senza perdite in acqua. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere la coppia giusta:

L´aspetto più importante è trovare occhiali che si adattino bene e creino una tenuta stagna intorno agli occhi.
Considera il tipo di lente in base alle tue esigenze e all´ambiente di nuoto. Le lenti trasparenti sono adatte per il nuoto indoor e in condizioni di scarsa illuminazione, mentre le lenti colorate o specchiate forniscono protezione dai raggi UV e riducono l´abbagliamento in ambienti esterni luminosi. Le lenti polarizzate possono essere utili per il nuoto in acque libere per ridurre l´abbagliamento superficiale.
Scegli occhiali con lenti realizzate con materiali durevoli come il policarbonato. Hanno meno probabilità di rompersi o graffiarsi, garantendo un uso duraturo. Cerca occhialini da nuoto con un rivestimento antiappannamento sulle lenti. Questo aiuta a prevenire l´appannamento, garantendo una visione chiara durante la nuotata. Alcuni occhialini da nuoto hanno questo rivestimento applicato, mentre altri possono richiedere l´uso di un gel o uno spray antiappannamento.
Se nuoti all´aperto o in ambienti molto illuminati, scegli occhialini da nuoto che offrano protezione dai raggi UV. Questo aiuta a proteggere gli occhi dai dannosi raggi solari.
Considera il design e la regolazione del cinturino. Scegli occhiali con cinghie facili da regolare che offrono una vestibilità sicura e confortevole. Alcuni occhiali hanno cinghie divise o fibbie regolabili, consentendo una vestibilità più personalizzata.
Controlla se gli occhiali sono dotati di un ponte nasale regolabile. Questa funzione consente di modificare la distanza tra le lenti per adattarla alla forma del viso e alla larghezza del ponte.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere