up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere uno zaino da snorkeling?

Quando si seleziona uno zaino per lo snorkeling , ci sono diversi fattori chiave da considerare per assicurarsi di avere l´attrezzatura giusta per una piacevole esperienza di snorkeling. I marchi che offrono questi pacchetti sono Speedo , Arena , Aquasphere , Fashy , Softee e Mosconi . Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere uno zaino per lo snorkeling:

Tipo di boccaglio : decidi il tipo di boccaglio che preferisci. Esistono due tipi principali: boccagli tradizionali e boccagli asciutti. I boccagli tradizionali hanno un semplice design a forma di J e richiedono di eliminare manualmente l´acqua dal boccaglio. I boccagli asciutti hanno una valvola speciale che impedisce all´acqua di entrare nel tubo, offrendo un´esperienza più comoda e senza problemi.
Vestibilità maschera: scegli un pacchetto snorkel che includa una maschera che si adatti comodamente al tuo viso. Cerca maschere con una gonna in morbido silicone che crei una tenuta stagna senza causare disagio. Assicurati che la maschera abbia un ampio campo visivo, permettendoti di vedere chiaramente sott´acqua. Cinghie e fibbie regolabili sono utili per ottenere una vestibilità sicura e personalizzabile.
Lunghezza boccaglio : Considera la lunghezza del tubo boccaglio. Dovrebbe essere abbastanza lungo da raggiungere la superficie dell´acqua quando sei in posizione di nuoto.
Pinne : alcuni pacchetti per lo snorkeling includono le pinne per lo snorkeling . Scegli pinne che si adattino comodamente al tuo piede e forniscano una propulsione efficiente in acqua. Cerca cinturini regolabili o design con tacco aperto che possano adattarsi a diverse dimensioni del piede e consentire una facile vestizione e svestizione.
Borsa per boccaglio : considera se lo zaino per boccaglio include una borsa per riporre e trasportare comodamente la tua attrezzatura. Una borsa ben progettata può aiutarti a proteggere il boccaglio, la maschera e le pinne dai danni e mantenere tutto organizzato in un unico posto.
Qualità e durata : cerca uno zaino da snorkeling realizzato con materiali di alta qualità in grado di resistere ai rigori dello snorkeling. Materiali durevoli come silicone, vetro temperato e plastica di alta qualità sono comuni nelle attrezzature per lo snorkeling.
Considerando questi fattori, puoi scegliere un pacchetto snorkel adatto alle tue esigenze, preferenze e budget. Ricordarsi di provare l´attrezzatura prima dell´acquisto, se possibile, per garantire una vestibilità adeguata e una sensazione di comfort. Goditi le tue avventure di snorkeling con lo zaino da snorkeling giusto!

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere