up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Ocean sunglasses Aruba Polarized Sunglasses

Ocean sunglasses Aruba Polarized Sunglasses

plus
Ocean sunglasses

Ocean Sunglasses Aruba Polarized Sunglasses

Descrizione del prodotto Ocean sunglasses Aruba Polarized Sunglasses

Gli ARUBA sono occhiali da sole Ocean SUP realizzati per gli amanti degli sport acquatici, professionisti o dilettanti, che amano il kitesurf, il SUP o la vela, nel modo più sicuro e confortevole possibile.
Occhiali da sole SUP con sistema galleggiante
Sì, con un sistema galleggiante integrato nei perni, questi occhiali da sole SUP hanno qualità diverse:
Sono coperti con un materiale antiscivolo e una striscia intorno al collo per garantire un fissaggio assoluto
Gli ARUBA sono occhiali da sole galleggianti, grazie alla sua montatura, che mantiene gli occhiali da sole buche sulla superficie dell'acqua. Questo è il tocco finale per questo famoso modello di occhiali da sole SUP.
La sua cornice è eccezionalmente confortevole grazie al suo interno imbottito che si adatta perfettamente alla forma del tuo viso, rimanendo sempre nello stesso posto, impedendo all'acqua di entrare negli occhi.
Ocean ha sviluppato questi occhiali da sole SUP concentrandosi sulle condizioni più estreme in cui si sta svolgendo il SUP.
Questi occhiali da sole SUP sono stati creati per resistere alle condizioni più estreme in cui si praticano sport come SUP, kitesurf o vela.
Questi occhiali da sole SUP offrono prestazioni tecniche eccellenti in quanto hanno un isolante antispruzzo, una forte protezione dagli impatti e lenti polarizzate, cosa estremamente importante per una pratica di sicurezza di qualsiasi sport acquatico.
Occhiali da sole SUP: pratica il SUP in sicurezza.
Il team Ocean è consapevole dei rischi a cui i tuoi occhi sono sottoposti quando pratichi sport come il SUP, poiché i raggi solari sulla superficie dell'acqua possono causare problemi di visione significativi a una persona che si trova sulla tavola. Ecco perché abbiamo sviluppato lenti polarizzate con sistema ATOM, in questi occhiali da sole SUP, che riducono significativamente questo effetto dannoso sulla cornea degli occhi.
Oltre alle lenti polarizzate con sistema ATOM, questo modello è un occhiale galleggiante, in quanto include una montatura flottante che assicura che gli occhiali da sole SUP rimangano sulla superficie dell'acqua nel caso in cui cadano in mare.
Gli occhiali da sole SUP che stavi cercando
Sul nostro sito web sarai in grado di scegliere il design dei tuoi occhiali da sole SUP: lenti revo o fumé, entrambe le opzioni ugualmente affidabili e con molte opzioni di colore per la tua montatura: giallo, blu, bianco, verde, rosso ... Offriamo una varietà di opzioni per trovare senza limiti la scelta dei tuoi occhiali da sole galleggianti perfetti.
Inoltre, questi occhiali da sole SUP ti danno la possibilità di scambiare il perno con una gomma regolabile intorno alla testa comodamente e facilmente, così puoi goderti il SUP senza preoccuparti di nient'altro. Non sentirai nemmeno di indossare il tuo oceano!
specifiche tecniche:
REGOLAMENTO:
Protezione secondo CE EN 1836 e USA ANSI Z80.3
OBIETTIVO:
w / 6c Cat.3 Fumo
Protezione UV100% / CE con sistema ATOM
POLARIZZATO con sistema ATOM
Rivestimento IDROFOBICO idrorepellente Protezione antiurto
TELAIO:
TR90
Galleggianti nelle braccia
Materiale leggero
Bracci in gomma antiscivolo
Naselli per il massimo comfort
CINGHIA:
Neoprene rimovibile
MATERIALE:
Materiale leggero TR90


Ocean sunglasses Aruba Polarized Sunglasses è perfetto per completare la tua attrezzatura di nautica e pesca. Nel nostro negozio online waveinn puoi trarre vantaggio dalla moltitudine di vantaggi e se metti subito il tuo ordine a waveinn, lo riceverai in pochi giorni a casa. Inoltre, nel nostro negozio online di nautica e pesca è possibile trovare altri prodotti di nautica e pesca che completano Ocean sunglasses Aruba Polarized Sunglasses.

Caratteristiche Ocean sunglasses Aruba Polarized Sunglasses

Tipo di Lenti
Polarizzata
Categoria delle Lenti
Cat.3 - Soleggiato/luce luminosa
Colore
Nero
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up