up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Ocean sunglasses Occhiali Da Sole Polarizzati Australia

Ocean sunglasses Occhiali Da Sole Polarizzati Australia

plus
Ocean sunglasses

Ocean Sunglasses Occhiali Da Sole Polarizzati Australia

Descrizione del prodotto Ocean sunglasses Occhiali Da Sole Polarizzati Australia

Australia sono di surf polarizzato gli occhiali da sole disegnati da Ocean per gli amanti della natura che amano la pesca e vogliono praticare in modo sicuro e confortevole.

Surf occhiali da sole polarizzati

Ocean ha sviluppato questi occhiali da sole polarizzati di surf concentrandosi sulle condizioni più estreme in cui tali attività sono in corso. Hanno sistema ATOM polarizzato lente, che riducono gli effetti dannosi negli occhi quando il sole riflette sul mare, e sono gli occhiali da sole galleggiante, non hanno il peccato, in acqua:

Essi sono chiamati occhiali da sole, grazie al telaio mobile, che mantiene sulla superficie dell´acqua

E ´il tocco finale a questo modello di occhiali da sole polarizzati da pesca così popolare nel settore.

Inoltre, questi occhiali da sole di surf polarizzato avere un materiale antiscivolo e i baffi hanno carri affondamento. Tutto questo significa che si può andare la fiducia e la sicurezza della pesca: non si sente nemmeno si indossa il tuo Ocean!

La qualità di questi di surf occhiali da sole polarizzati è stato sviluppato per resistere a condizioni estreme in cui il surf è praticato.

Questi occhiali da sole polarizzati da pesca offrono ottime prestazioni tecniche, come è isolante contro spruzzi, forte protezione contro gli urti e lenti polarizzate, cosa estremamente importante per una pratica di sicurezza di surf, ore e ore in acqua.

Pesca occhiali da sole polarizzati: Godetevi il vostro momento!

Il team Ocean è consapevole dei rischi a cui sono sottoposti gli occhi quando si pratica la pesca in mezzo all´acqua, come i raggi solari sulla superficie dell´acqua può causare notevoli problemi di visione a una persona che si trova sulla scheda. Per questo motivo abbiamo sviluppato lente polarizzata con sistema di ATOM, in questi occhiali da sole polarizzati di surf, che riduce notevolmente questo effetto dannoso sul vostro occhi cornea.

Gli occhiali da sole galleggianti tuo Cercavamo

Oltre a lenti polarizzate con sistema ATOM, Bermuda sono gli occhiali da sole fluttuante, in quanto includono una cornice fluttuante che assicura gli occhiali da sole rimangono sulla superficie dell´acqua nel caso in cui cadono in mare.

Sul nostro sito sarà in grado di scegliere il design della vostra di surf polarizzato gli occhiali da sole: nero lucido o di mate nero per il colore della cornice, e l´obiettivo affumicato. Offriamo una varietà di opzioni per trovare limitazioni al momento di scegliere gli occhiali da sole galleggianti perfetti.

Inoltre, questi occhiali da sole polarizzati da pesca hanno un materiale antiscivolo e i baffi hanno carri affondamento. Tutto questo significa che è possibile surfconfidence e la sicurezza: non sarà nemmeno sentire che si indossa il tuo Ocean! Non sarà nemmeno sentire che si indossa il tuo Ocean!

Specifiche tecniche:

REGOLAMENTO:

Protezione secondo CE EN 1836 e negli Stati Uniti ANSI Z80.3

OBIETTIVO:

w / 6c Cat.3 fumo

UV100% di protezione / CE con il sistema ATOM

Polarizzate con sistema ATOM

IDROFOBICO rivestimento idrorepellente Protezione anti impatto

TELAIO:

Policarbonato, materiale leggero.

naselli per il comfort.

CINGHIA:

floater / regolabile, elastico e w

MATERIALE:

policarbonato leggero


Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con waveinn, il tuo negozio online specializzato in materiali per nautica e pesca. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Occhiali da sole di Ocean sunglasses. Richiedi i prodotti per nautica e pesca che sono elencati come Ocean sunglasses Occhiali Da Sole Polarizzati Australia ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.

Caratteristiche Ocean sunglasses Occhiali Da Sole Polarizzati Australia

Tipo di Lenti
Polarizzata
Categoria delle Lenti
Cat.3 - Soleggiato/luce luminosa
Colore
Bianco
Nero
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Ocean sunglasses Occhiali Da Sole Polarizzati Australia

Completamente soddisfatto

-

Sono completamente soddisfatto dell'acquisto. Proprio come me li aspettavo. Un buon paio di occhiali da sole per la navigazione in deriva.

Ocean sunglasses Occhiali Da Sole Polarizzati Australia

Occhiali da sole ocean australia

-

Eccellente! Bello da vedere. È fantastico che gli occhiali galleggino.

Ocean sunglasses Occhiali Da Sole Polarizzati Australia

Occhiali da sole oceanici in australia

-

Buon venditore. Non ho ancora provato l'acqua. Ma sembra davvero fantastico.

Ocean sunglasses Occhiali Da Sole Polarizzati Australia

Ha superato le aspettative

-

posso solo dire wow! a questi occhiali da sole e non vedo l'ora di fare un lungo viaggio in SUP nell'Egeo con loro :)

Ocean sunglasses Occhiali Da Sole Polarizzati Australia

Fantastico prodotto!

-

Fantastico prodotto! Ho navigato in kitesurf senza alcun problema. Il cinturino elastico tiene bene e ti senti al sicuro anche con mare mosso. Gli occhiali non hanno mai lasciato il posto e non si è appannato. Più che consigliato. La spedizione era puntuale.

Ocean sunglasses Occhiali Da Sole Polarizzati Australia

Occhiali fantastici

-

Assolutamente fantastico. Ho usato le ultime 3 sessioni di windsurf e mi sono davvero divertito. Ho comprato 6 diverse paia / stili da condividere con i miei amici e anche loro adorano. Ottima qualità in quanto il cinturino dell'archetto posteriore è collegato alla parte in plastica degli occhiali invece che a un pezzo di gomma che potrebbe staccarsi in futuro. Adoro la polarizzazione! Protegge quando si naviga verso il sole al tramonto e aggiunge una migliore visuale del vento di superficie sull'acqua. Altamente raccomandato! Vale i soldi e le tasse se devi pagare i dazi all'importazione (come ho fatto io) per la Thailandia.

Ocean sunglasses Occhiali Da Sole Polarizzati Australia

Oceano occhiali da sole in australia

-

Occhiali da sole dall'aspetto fresco

Ocean sunglasses Occhiali Da Sole Polarizzati Australia

Buona protezione

-

Gli occhiali proteggono molto bene mentre navigo sul mio aquilone e mentre spruzza l'acqua, non colpisce più i miei occhi ed è vero che il riflesso del sole nell'acqua non rovina più la mia visione. Finalmente è bello che i bicchieri galleggiano, ora si divertono

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up