up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Ocean sunglasses Rhino

plus
Ocean sunglasses

Ocean Sunglasses Rhino

Descrizione del prodotto Ocean sunglasses Rhino

La sicurezza è sempre stata la nostra prima preoccupazione. Per questo motivo OCEAN Rhino casco è stato creato per soddisfare le esigenze degli appassionati di sport estremi e d´acqua, tra cui; rafting, kayak, stand up paddling, canoa e altri sport nautici.

Rhino casco ti proteggerà durante le attività di sport acquatici più instense. Casco integrale copre tutta la testa con il minimo peso.

Con un sistema di acqua drenage fantastico, Rhino casco non permette all´acqua entrare e trasportarlo fuori attraverso i canali trasversali. Questo, in combinazione con doppia densità schiuma a cellule chiuse linea che non assorbe acqua, otteniamo offrire migliori prestazioni.

Con un sistema di imbracatura regolabile per una calzata facile e veloce.

Specifiche tecniche:

REGOLAMENTO:

Certificati CE EN 1385 standard di sicurezza sport d´acqua.

FODERA:

surround a pieno interno in EVA con il progresso iniezione molecolare (PIM) per alto impatto.

CONCHIGLIA:

ABS progresso iniezione molecolare (PIM) per alto impatto.

CARATTERISTICHE:

Con un rinoceronte casco nostri principali obiettivi sono stati la sicurezza (integrare i caschi che coprono tutta la testa, parte anteriore, parte orecchio ...) con il Peso minimo con fuori sacrificare la sicurezza.

Con il sistema idrico drenage (WDS) whith questo sistema che don, t permettono all´acqua andare in e il trasporto fuori l´acqua veloce con i nostri chanels e fori trasversali e senza tirare.

Quattro strisce di sistema di fissaggio (SFS), che fornisce regolazione per adattarsi diverse dimensioni della testa e forme diverse.

shell orecchio slittamento disco per consentire la massima udito.

Peso Luce


Stai pensando di acquistare Ocean sunglasses Rhino? Questo è uno dei migliori prodotti da waveinn, il negozio di nautica e pesca online. Il prezzo è 0 $, tempo limitato! Da waveinn puoi approfittare dei migliori vantaggi e trovare prodotti di Ocean sunglasses al miglior prezzo. Tutti i nostri prodotti per nautica e pesca hanno una produzione della più alta qualità garantita.

Caratteristiche Ocean sunglasses Rhino

Colore
Giallo
Tipo di prodotto
Caschi

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up