up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Omer Sacchetto New Tekno

plus
Omer

Omer Sacchetto New Tekno

Descrizione del prodotto Omer Sacchetto New Tekno

La Omer New Tekno Bag è stata progettata con più di 90 litri di capacità in modo da poter riporre tutta la tua attrezzatura da pesca in apnea , in totale comfort, sicurezza, impermeabilità e protezione .

Questa borsa per apnea è realizzata in PVC lucido e altamente resistente all'acqua in modo da poter trasportare i tuoi vestiti senza il rischio di bagnarti. Viene fornito con un'ampia cerniera a “U” che permette di riporre comodamente anche le pinne più lunghe . È dotato di due cinghie per le mani e una lunga cinghia per la spalla. Ha una dimensione di 95 cm di lunghezza, 40 cm di altezza e 40 cm di profondità . Il nuovo borsone Tekno Bag è più lungo di 10 cm rispetto al precedente modello per agevolare linserimento delle più lunghe pinne dapnea.

Realizzato in PVC lucido impermeabile.


Inoltre, Omer Sacchetto New Tekno nella categoria Borse e contenitori del nostro negozio di immersione online, puoi trovare altri prodotti correlati a Borsoni. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca Omer, su diveinn troverai una vasta gamma di prodotti di immersione che potrebbero anche interessarti. Omer è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con immersione sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche Omer Sacchetto New Tekno

Colore
Nero
Capacità
Più di 90 L
Tipo di Borsa
Πορτοφόλια

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Omer Sacchetto New Tekno

Fantastico

-

Borsone ampio e di grande qualità Ampi spazi per pinne e accessori Allacci esterni per fucile, si può usare anche come zaino, materiale antistrappo di buona qualità Consigliatissimo

Omer Sacchetto New Tekno

Molto bene

-

Questa è la seconda volta che compro questa borsa. Il primo è durato per molti anni, i viaggi aerei con attrezzatura, le immersioni in roccia, ecc. È un prodotto buono e durevole. Raccomando.

Omer Sacchetto New Tekno

Colpo complessivo

-

Dopo aver guardato e cercato, in tutte le fasce di prezzo, decido su questo... e quando lo riceverò non potrei essere più soddisfatto.

Omer Sacchetto New Tekno

Valigia molto ben realizzata con spazio

-

Valigia molto spaziosa con spazio per le pinne. Ha anche tre spazi di archiviazione separati.

Omer Sacchetto New Tekno

Prodotto eccellente.

-

Enorme volume interno, spesso tessuto impermeabile rivestito in pvc sembra che durerà per sempre. Design elegante con spallacci e tasche interne a rete su ciascuna estremità. Altamente raccomandato, soprattutto per quel prezzo!

Omer Sacchetto New Tekno

Buon prodotto

-

Molto soddisfatto della qualità e del prezzo

Omer Sacchetto New Tekno

Nuova borsa tekno omer

-

Grande borsa, buon prezzo

Omer Sacchetto New Tekno

Grande borsa

-

Questa borsa era l'ideale per la mia nuova muta stagna, in quanto avevo bisogno di alcune tasche o di una custodia separata per le guarnizioni di ricambio per collo / polso e guanti Kubi. Un sacco di spazio per una muta da 4x per uomo, un paio di stivali e il mio sottotuta, ha una tasca superiore con zip e sezioni interne, proprio come la borsa, raccomanderebbe per tenere il tuo kit.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up