up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Pegaso Brave

plus
Pegaso

Pegaso Brave

Descrizione del prodotto Pegaso Brave

Pegaso Eyeprotector Mod. BRAVE sono progettati a Barcellona e sono certificati con tecnologia ad alta velocità a bassa pressione energetica (162 km / h EN166 standard) e come protezione solare secondo i severi standard di sicurezza EN166 CE e EN 172 CE. Il suo sistema brevettato "Remove and Put" impedisce al sole di punire la pelle intorno al;area degli occhi. Il suo filtro POLARIZZATO evita riflessioni ed è particolarmente adatto per ambienti marini e per la guida su strada. Pegaso Eyeprotector, è dal 1956 il marchio leader nella protezione degli occhi in Spagna.


Attributi : NORMATIVE EN166 FILTRO POLARIZZATO . Per rendere le nostre lenti polarizzate si applica un filtro polarizzato ad una lente d'urto otticamente superiore. In questo modo otteniamo le lenti per eliminare i fastidiosi riflessi, che ti permettono di vedere chiaramente e di evitare la fatica visiva. Questo trattamento offre anche protezione UV400 filtro. Consigliato per guidare o per sport acquatici, neve o sabbia. RESISTENZA AL IMPATTO . Grazie alla loro struttura ergonomica e leggera, questi occhiali sono ideali per un uso a lungo termine. Le sue lenti resistono a impatti fino a 140 km / h. ALBERI . Il nostro sistema brevettato offre il tuo aspetto e impedisce al sole di asciugare la pelle sensibile intorno agli occhi.


Non aspettare ulteriormente e acquista Pegaso Brave! Su waveinn tutti i nostri prodotti di Abbigliamento donna hanno una completa garanzia di qualità della marca Pegaso. Acquistando sul nostro negozio di nautica e pesca puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità nautica e pesca. Fai adesso l´ordine e ricevi Pegaso Brave a casa il prima possibile.

Caratteristiche Pegaso Brave

Tipo di lenti
Polarizzata
Colore
Marrone

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up