up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Phelps

costumi da bagno da donna

costumi da bagno da donna

costumi da bagno da uomo

costumi da bagno da uomo

tute tecniche

tute tecniche

bicchieri

bicchieri

cuffie da nuoto

cuffie da nuoto

Formazione

Formazione

Categorie

Abiti e accessori

Attrezzatura

Costumi bagno donna

Costumi da bagno uomo

Vedi tutti( Phelps )

Phelps

Phelps è un marchio di costumi da bagno rinomato ed innovativo, dedicato a fornire agli atleti e ai cultori dell'acqua prodotti ad alte prestazioni che esaltano la loro esperienza di nuoto. Fondata nel 2008 da Michael Phelps, il più decorato olimpionico della storia, la marca riflette la sua instancabile ricerca della perfezione e la sua passione per il nuoto. Scopri l'ampia gamma di prodotti Phelps per il nuoto su Swimminn.

Phelps ha con successo combinato l'eccezionale competenza di Michael Phelps nel nuoto con tecnologie all'avanguardia e design innovativi, creando una gamma completa di costumi da bagno e accessori. Che tu sia un aspirante olimpionico o un nuotatore ricreativo, i prodotti di Phelp promettono di migliorare le tue prestazioni e rendere il tuo tempo in acqua un'esperienza eccezionale. Phelps comprende le esigenze uniche dei nuotatori e ha sviluppato una linea completa di costumi da bagno e altri accessori da nuoto per soddisfarli. I design ergonomici e aerodinamici assicurano il massimo comfort e libertà di movimento, rendendoli la scelta preferita sia dagli atleti di elite che da quelli ricreativi.

Eleva la tua esperienza di nuoto con Phelps

Progettati con tecnologia all'avanguardia e attenzione ai dettagli, i costumi da bagno uomo Phelps offrono prestazioni senza pari in acqua. I costumi sono realizzati con materiali avanzati che riducono la resistenza e migliorano la galleggiabilità, fornendo ai nuotatori un vantaggio competitivo durante le gare. Questi costumi da bagno sono progettati con l'obiettivo di ottimizzare l'idrodinamica e la flessibilità, fornendo alle atlete la possibilità di ottimizzare le loro prestazioni. L'abbinamento di stile e funzionalità nei costumi da bagno donna Phelps li rende una scelta di primo piano per nuotatori di tutti i livelli, da quelli occasionali alle piscine a quelli di alto livello. I cappelli da nuoto Phelps sono progettati per ridurre la resistenza e garantire una vestibilità sicura, assicurando una resistenza minima in acqua. Realizzati in materiali di alta qualità e durevoli, questi cappelli da nuoto offrono protezione per capelli e cuoio capelluto, promuovendo allo stesso tempo una migliore idrodinamica. Disponibili in vari colori e design, i cappelli da nuoto Phelps consentono ai nuotatori di esprimere il loro stile personale, ottimizzando al contempo le loro prestazioni. Gli occhialini da nuoto Phelps sono il risultato di una ricerca e sviluppo meticolosi, offrendo una visione cristallina e una vestibilità a prova di perdite. Il marchio offre una varietà di occhialini per soddisfare diversi gusti e condizioni di nuoto. Che i nuotatori siano in allenamento in piscina o in gara in acqua aperta, gli occhialini Phelps offrono una visibilità, comfort e durata senza pari.
Oltre la piscina, gli occhiali Phelps offrono una soluzione alla moda e funzionale per gli atleti che hanno bisogno di occhiali durante le loro attività quotidiane. Questi occhiali sono progettati con la stessa attenzione ai dettagli dei loro costumi da bagno, incorporando materiali leggeri, design eleganti e tecnologia della lente avanzata per ottimizzare la chiarezza e la protezione. I jammers Phelps sono una scelta popolare per i nuotatori maschi che cercano prestazioni e compressione massime durante le competizioni. Questi costumi da bagno aderenti e che arrivano fino al ginocchio sono realizzati per ridurre la vibrazione muscolare e la fatica, migliorando la potenza e la velocità dei nuotatori in acqua. I jammers di Phelp sono realizzati con tessuti resistenti al cloro, garantendo longevità anche con allenamenti intensi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere