up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Di quali accessori ho bisogno per la mia piscina?

Kit di calibrazione
Affinché l´acqua della piscina rimanga pulita e limpida il più a lungo possibile, è possibile utilizzare il monitor intelligente della piscina o i tester dell´acqua. Il kit di calibrazione fornisce i risultati più redditizi estendendo la durata del monitor. Il kit di calibrazione ti consente di ottimizzare l´esecuzione del monitor della tua piscina, in modo da poter fare affidamento su apprezzamenti dei dati delle proporzioni della portata dell´acqua completamente corretti su una semplice applicazione mobile.

Kit di riparazione della fodera
Il kit di riparazione del rivestimento viene utilizzato per riparare il rivestimento della piscina ed è conveniente nel prezzo, in particolare corrispondente alla spesa per lasciare che uno strappo si allunghi e continuare a sostituire il rivestimento completo della piscina. Un kit di riparazione del rivestimento include un adesivo speciale e un rivestimento sostitutivo che dovrai ritagliare da solo. Puoi acquistare il kit di riparazione solitario da marchi come Intex , Gre , Bestway e Head Swimming .

Tubo per piscina
Un tubo per piscina viene utilizzato per molte funzioni. Ti consente di drenare rapidamente l´acqua contaminata dal filtro della piscina. Uno dei vantaggi più significativi di un tubo per piscina è il collegamento della piscina a un filtro esterno o a una pompa. Un altro dei suoi compiti essenziali è collegare l´aspirapolvere della piscina al sistema di filtraggio. Ogni tubo per piscina standard è realizzato con vinile elastico di alta qualità largo 20 mm, resistente alla temperatura e agli agenti chimici.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere