up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere l´attrezzatura per una piscina?

Doccia in piscina
La doccia per piscina migliora notevolmente il livello di comfort per i nuotatori. Possono aiutare a preservare i piedi, controllare le infezioni, mantenere pulita l´acqua della piscina e molto altro. La maggior parte delle persone capisce che è necessario fare la doccia prima e dopo il bagno. Una doccia per piscina è un dispositivo situato vicino a una piscina o a un´area ricreativa all´aperto. È progettato per fornire ai nuotatori un modo comodo e rinfrescante per sciacquarsi prima e dopo l´uso della piscina. Puoi acquistare una doccia per piscina da Intex , Gre , Astralpool , Mountfield Azuro e Softee . Una doccia per piscina è tipicamente costituita da un palo verticale o da un supporto con soffione e controlli per la regolazione del flusso e della temperatura dell´acqua. Il soffione della doccia è spesso progettato per fornire uno spruzzo d´acqua delicato e uniforme, consentendo alle persone di sciacquare via cloro, acqua salata, sabbia o qualsiasi altro prodotto chimico della piscina dai loro corpi.
Le docce per piscina possono essere costruite utilizzando vari materiali, tra cui acciaio inossidabile, alluminio o plastica resistente. Sono tipicamente progettati per resistere alle condizioni esterne e possono avere caratteristiche come un risciacquo per i piedi o un ugello separato per un risciacquo manuale.

Scaletta per piscina 4 gradini
Una scala per piscina è un dispositivo utilizzato per fornire un accesso sicuro e comodo da e verso una piscina. È un componente essenziale per le piscine fuori terra e può essere utilizzato anche in alcune piscine interrate che richiedono una scala per l´ingresso e l´uscita. Le scale per piscina sono generalmente realizzate con materiali durevoli come acciaio inossidabile, alluminio o resina. Questi materiali sono resistenti alla corrosione e resistono all´esposizione ai prodotti chimici della piscina e all´acqua. La scala è progettata per essere robusta e stabile, in grado di sostenere il peso delle persone in sicurezza. La maggior parte delle scalette per piscina sono costituite da due binari o supporti verticali con gradini o gradini orizzontali che li collegano. I gradini forniscono punti d´appoggio sicuri per i nuotatori, consentendo loro di entrare e uscire dalla piscina con facilità. I gradini sono generalmente antiscivolo, fornendo ulteriore sicurezza riducendo il rischio di incidenti dovuti a superfici scivolose.

Fontana della piscina
Una fontana per piscina è un elemento decorativo che aggiunge eleganza, fascino visivo e un tocco di tranquillità a una piscina. È un gioco d´acqua progettato per creare un bellissimo display spruzzando o facendo cadere l´acqua nella piscina o sopra la sua superficie.
Le fontane per piscina sono disponibili in varie forme, dimensioni e stili per completare diversi design di piscine e preferenze personali. Possono essere strutture autonome o integrate nel design della piscina o nel paesaggio circostante. Le fontane sono tipicamente posizionate vicino al bordo della piscina o all´interno della piscina stessa.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere