up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cos´è un impianto di climatizzazione per una piscina?

Un condizionatore d´aria per piscine fornisce aria fresca nelle piscine coperte rimuovendo completamente il calore e l´umidità dall´atmosfera interna. Fornisce l´aria fredda alle piscine coperte e sposta il calore e l´umidità. Un sistema di climatizzazione per piscina , noto anche come sistema di raffreddamento per piscina , è progettato per regolare e mantenere la temperatura dell´acqua della piscina, offrendo un´esperienza di nuoto confortevole e piacevole. Aiuta a raffreddare l´acqua della piscina durante la stagione calda o in regioni con temperature ambientali elevate. Puoi acquistare condizionatori d´aria per piscine da Poolex , Zodiac , Mountfield Azuro e Bestway .
Un sistema di climatizzazione per piscina , noto anche come sistema di raffreddamento per piscina , è progettato per regolare e mantenere la temperatura dell´acqua della piscina, offrendo un´esperienza di nuoto confortevole e piacevole. Aiuta a raffreddare l´acqua della piscina durante la stagione calda o in regioni con temperature ambientali elevate.
Un sistema di condizionamento dell´aria per piscina è tipicamente costituito da vari componenti che lavorano insieme per ottenere un raffreddamento efficiente:

Refrigeratore : Il refrigeratore è il componente principale del sistema ed è responsabile del raffreddamento dell´acqua della piscina. Utilizza un ciclo di refrigerazione per estrarre il calore dall´acqua e trasferirlo all´aria circostante. L´acqua refrigerata viene quindi fatta circolare nuovamente nella piscina, abbassandone la temperatura.
Compressore : il compressore è una parte vitale del refrigeratore che comprime il gas refrigerante, aumentandone la temperatura e la pressione prima che entri nel condensatore.
Condensatore : il condensatore facilita il processo di scambio termico consentendo al refrigerante di rilasciare calore all´aria o all´acqua circostante. Quando il refrigerante si raffredda, ritorna allo stato liquido.
Evaporatore : l´ evaporatore aiuta nel processo di raffreddamento facendo evaporare il refrigerante, assorbendo il calore dall´acqua della piscina e raffreddandola.
Sistema di circolazione : il sistema di raffreddamento della piscina include un sistema di circolazione che sposta l´acqua della piscina attraverso il refrigeratore e la riporta nella piscina. In genere è costituito da pompe, tubi e valvole per garantire un flusso d´acqua efficiente.
Controlli e sensori : Il sistema incorpora controlli e sensori per monitorare e regolare la temperatura dell´acqua della piscina. Questi componenti aiutano a mantenere un intervallo di temperatura costante e desiderato.
Un sistema di aria condizionata per una piscina può migliorare l´esperienza di nuoto, in particolare nei climi caldi o durante i mesi estivi. Fornisce un ambiente rinfrescante e confortevole per i nuotatori, assicurando che la temperatura dell´acqua rimanga a un livello ottimale.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere