up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Powerbar Protein Plus 52 50gr x 24 Bars

Powerbar Protein Plus 52 50gr x 24 Bars

plus
Powerbar

Powerbar Protein Plus 52 50gr x 24 Bars

Descrizione del prodotto Powerbar Protein Plus 52 50gr x 24 Bars

Il campione di proteine ??di PowerBar.

Dettagli del prodotto

Ricco di proteine: 26 g per bar

Basso contenuto di zuccheri: non più di 0,9 g per bar

Privo di aspartame

Informazioni su questo prodotto

Non è solo ;allenamento, ma anche ;alimentazione che contribuisce al tuo successo. Le proteine ??sono il nutriente più importante per sostenere la crescita e il mantenimento della massa muscolare. Quindi premiati con uno snack ad alto contenuto di proteine ??e povero di zuccheri durante il giorno o dopo ;esercizio. La barretta Protein Plus al 52% ti fornisce 26 g di proteine ??e poco zucchero. Avere il 52% di proteine ??rende questa barra il campione al;interno della gamma di barre proteiche PowerBar.

ingredienti

Proteine ??del latte (caseinato di calcio, isolato di proteine ??del siero del latte), copertura di cioccolato al latte con edulcorante (18%) [dolcificante (maltitoli), burro di cacao, latte intero in polvere, massa di cacao, emulsionante (lecitina di soia), aroma], umidificante (glicerolo), collagene idrolizzato, proteine ??di soia, acqua, croccanti di soia (5,2%) [proteine ??di soia, amido, sale], aroma, edulcorante (sucralosio), emulsionante (lecitina di soia).

Può contenere: arachidi, mandorle, nocciole, glutine.

UTILIZZO SUGGERITO

1 bar / giorno.

Come parte di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Il consumo eccessivo può produrre effetti lassativi.


Powerbar Protein Plus 52 50gr x 24 Bars garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Powerbar Protein Plus 52 50gr x 24 Bars acquistato su swiminn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di nuoto online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Powerbar e completare il tuo ordine con prodotti per nuoto sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Powerbar Protein Plus 52 50gr x 24 Bars

Tipo di prodotto
Barrette energetiche

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up