Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Powergym

Powergym Creaplus 1 Kg

Powergym Creaplus 1 Kg

  • Powergym Creaplus 1 Kg
  • Powergym Creaplus 1 Kg

Powergym Creaplus 1 Kg

Descrizione del prodotto Powergym Creaplus 1 Kg

CREAPLUS

FORMULA AVANZATA DI MASSIMA EFFICIENZA CREATINA

Aumenta la forza, la potenza, la massa muscolare e la resistenza alla fatica.

DESCRIZIONE

Creatina con sistema di trasporto ad alte prestazioni. Maggiore assorbimento e la biodisponibilità. Meglio digeribilità.

CREAPLUS dal PowerGym è l'unica formula progettato per migliorare l'assorbimento e la ritenzione di creatina muscolare ottenendo maggiore efficienza che da altri integratori.

Nuovo CREAPLUS incorpora GLYCINE che migliora digestivo pH, evitando un'eccessiva acidificazione e la possibilità di convertire la creatina in creatinina e con il quale è migliorato assorbimento e la tolleranza al prodotto.

PowerGym partecipato ad uno studio scientifico sulla creatina effettuata dal CAR * di Barcellona, ??con atleti bodybuilding in cui hanno verificato l'efficacia di creatina e il suo regime di dosaggio corretto per il miglioramento delle prestazioni migliori.

La supplementazione con CREAPLUS aumenta la forza, la massa muscolare, la potenza e la resistenza alla fatica.

La formula innovativa per CREAPLUS contiene;

Abbastanza alto carboidrati indice glicemico per stimolare la produzione di insulina e quindi memorizzare una maggiore quantità di creatina nel muscolo.

Per stabilizzare e migliorare l'efficienza del cromo insulina è stato aggiunto (III) cloruro.

Creaplus fornisce anche i fosfati, che aumentano la formazione di fosfocreatina muscolare insieme con la disponibilità di fosfato per la fosforilazione ossidativa, che può aumentare la prestazione anaerobica.

CREAPLUS contiene TAURINA Y MAGNESIO per mantenere la disponibilità di ioni magnesio per stabilizzare i composti di fosfati energetici (ATP PC) nel muscolo.

Ogni dose contiene 7 g di elevata purezza, qualità laboratorio creatina monoidrato

Una volta aperto, conservare in frigorifero.

CONTIENE MISURA

Dose giornaliera raccomandata

SETTIMANA 1 °: Sciogliere 3 dosifiers (36 g.) In 300ml. di acqua 3 volte al giorno.

2 ° settimana: Sciogliere 3 dosifiers (36 g.) In 300ml. d'acqua 2 volte al giorno.

3 ° e 4 ° SETTIMANE: Sciogliere 2 dosifiers (24 g.) In 300ml. d'acqua 2 volte al giorno.

MANUTENZIONE: Sciogliere 2 dosifiers (24 g.) In 300ml. di acqua una volta al giorno

Non superare la dose giornaliera raccomandata.

* AUTO Centre de Alta Rendimiento Alta Performance Centre

SPECIFICHE TECNICHE

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

(Per 100 g.)

Energia: 307 Kcal.

Proteine: 48,20 g.

Carboidrati: 63,4 g.

Di cui zuccheri 59,10 g.

Grassi: <0,5 g.

Di cui saturi: 0 g.

Fibre 0 g.

Sodio 0,22 g.

INDICE NUTRIENTI

(Per 100 g.)

Creatina Monoidrato: 19,4 g.

Glycine: 9,7 g.

Taurina: 2,7 g.

Fosforo: 902,8 mg.

Magnesio: 416,7 mg.

Potassio: 112,6 mg.

Cromo: 78,41 mcg.

Selenio: 76,4 mcg.

PRESENTAZIONE: Contenitore con 1.000 g. sotto forma di polvere.

SAPORE: orange

ALLERGENI

Può contenere tracce di latte, soia e glutine. Con zuccheri e dolcificanti aggiunti.

Domande frequenti

Perché CREAPLUS contiene altri nutrienti oltre creatina monoidrato?

Perché è stato scientificamente dimostrato che l'inclusione di alcune sostanze nutritive negli integratori sportivi come i carboidrati indice e potenziatori di insulina glicemico elevato migliorare l'accumulo di creatina muscolare e omogeneizzare risposta al supplemento.

C'è davvero una differenza tra prendere CREAPLUS e creatina da sola?

Ci sono molti scettici che non hanno ottenuto i risultati con la creatina da sola e che hanno poi preso CREAPLUS e hanno fatto miglioramenti incredibili alla loro forza, la potenza e la massa muscolare. Provatelo, nessuno ha mai pentito di prendere questo supplemento sportivo.

E 'vero che l'assunzione di CREAPLUS dopo l'allenamento è ancora più efficace?

E 'vero che la supplementazione CREAPLUS presa da individui che fanno o don? T includono esercizio dà risultati diversi. C'è un miglioramento nell'accumulo di creatina quando il supplemento è presa al momento di esercizio. Che isn? T perfettamente chiaro è se debba essere presa solo dopo l'esercizio. Se l'esercizio è un fattore che migliora l'accumulo di creatina muscolare, prendere l'integratore poco prima o poco dopo l'esercizio potrebbe favorire un aumento della ritenzione di creatina.

È creatina doping?

No, creatina è un supplemento sportivo che non è considerata una sostanza doping.

Sono le affermazioni che la creatina può causare problemi renali vero?

Secondo i più recenti studi scientifici, integratori sportivi contenenti creatina don? T colpiscono uno dei parametri del sangue che determinano la salute degli atleti, tra cui funzionalità epatica e renale. E 'controindicato indicato per i pazienti renali. Qualsiasi persona con qualsiasi patologia dovrebbe richiedere solo integratori sotto stretto controllo medico. Se desiderate maggiori informazioni è possibile leggere l'articolo sulla creatina che trovate su questo sito nella nutrizione rivista SCIENCE N 17.

Quando si notano gli effetti della supplementazione CREAPLUS?

Gli effetti sul miglioramento della energia, la forza e la potenza può essere sentito dopo una settimana di supplementazione. L'aumento della massa muscolare può essere visto dopo 6 settimane e si raccomanda che i regimi di 3 mesi durata da seguire al fine di ottenere un notevole miglioramento muscolare.

È creatina utile solo per il fitness, la muscolatura, la forza ecc?

No, è efficace per qualsiasi sport intervallare in cui vi è la necessità di massima potenza massima o sub con intervalli di minore intensità. Esempi di questi sono calcio, pallacanestro, pallamano, mountain bike ecc

Tuttavia, negli sport che coinvolgono una maggiore resistenza, CREAPLUS può essere usato come un integratore sportivo rimandare l'inizio della fatica a causa del suo effetto di smorzamento lattato.

E 'un prodotto Carboidrati compatibile o necessario con CREAPLUS?

E 'completamente compatibile, tuttavia, la formula di Creaplus è pronto per l'assorbimento completo, quindi non c'è bisogno di consumare carboidrati con Creaplus. Creaplus ha già tutti gli agenti necessari carrier (carboidrati, fosfati, taurina ecc) per essere pienamente efficace.

Qual è il dosaggio peso effettivo a seconda del peso corporeo e del tipo di formazione?

Come regola generale, il dosaggio sull'etichetta è corretto e si basa su un atleta di pesatura 70Kg. Il dosaggio di peso corporeo al giorno è di 1,54g CREAPLUS per Kg di peso corporeo durante la fase di carico, e 0,35g di CREAPLUS per Kg di peso corporeo durante la fase di mantenimento. Durante la fase di carico, è importante che i dosaggi di CREAPLUS sono divisi durante la giornata, con i pasti e uno dopo la formazione in massimi di 36g di CREAPLUS sciolti in 300 ml di acqua.

Controllare la spiegazione POWERBOOK di CREAPLUS per raccomandazioni specifiche su dosaggi a seconda del tipo di sport e obiettivi.

Per quanto il peso del corpo è l'etichetta specificata?

Per una persona che pesa 70Kg.

Dovrebbe CREAPLUS essere preso prima o dopo i pasti?

Questo integratore può essere assunto con il cibo come se fosse l'acqua che si beve di solito con il cibo.

Cosa devo fare se ho diarrea solo dopo l'assunzione di creatina? Ci sono persone che sono allergiche a creatina?

Indossiamo? So di nessuno che è stato allergico alla creatina. Ci sono persone che sono sensibili alla creatina o che don? T assorbe affatto bene, questo è risolto prendendo CREAPLUS durante il pasto e di prendere una dose appena dopo l'allenamento. CREAPLUS viene fornito già con un sistema di smorzamento per quegli atleti che potrebbero avere problemi con acidità che potrebbero essere causati da supplementazione di creatina.

Perché ci sono altre creatina che dicono che essi sono assorbiti meglio, perché sono più solubili?

La forma più nota di creatina e di ciò che è stato davvero dimostrato di lavorare è la creatina monoidrato. Altri sali creatina contengono meno creatina per molecola e quindi sono più solubili.

Posso prendere Creaplus continuamente o dovrei prendere riposa?

Sembrerebbe che la routine migliore è di avere una fase di carico, come indicato seguita da una fase 2 mesi di manutenzione. In totale che significherebbe un regime a 3 mesi e poi un periodo di riposo per 1 mese prima di iniziare una nuova fase di carico.


Ti piace ? Ricevi il tuo Powergym Creaplus 1 Kg e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Powergym. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Nutrizione per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Proteine sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Powergym Creaplus 1 Kg

Integratore Sportivo
Formato

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy