up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Powergym Metactif 120 Units

plus
Powergym

Powergym Metactif 120 Units

Descrizione del prodotto Powergym Metactif 120 Units

METACTIF

L´ultima generazione di Termogeni e Lipolytics.

Potente attivatore METABOLICA RIDUCE GRASSI corpo e aumenta ENERGIA

DESCRIZIONE

PowerGym? S MECACTIF è una seconda generazionale tonico integratore termogenico che accelera il metabolismo e aiuta a bruciare i grassi in modo efficace per il corpo (1)

Gli effetti di METACTIF possono essere riassunti nel modo seguente:

1. Accelera e sostiene l´attività metabolica, molto interessante quando su una dieta di riduzione del grasso. L´effetto termogenico aumenta il dispendio energetico basale. (2)

2. Accelera lipolisi, mobilitando così i depositi di grasso corporeo? S.

3. Aumenta l´energia e migliora l´attenzione e la concentrazione.

METACTIF è composto da L tirosina (AMINO ACID) e di qualità garantita e concentrati vegetali classificati. La formula contiene:

GUARANA; Con toniche e termogenica. Contiene caffeina e tannini che aiutano a ridurre al minimo la sensazione di stanchezza e per attivare il metabolismo.

Citrus aurantium; Sinefrina, il suo principio attivo, migliora la lipolisi e aumenta anche la spesa calorifico attraverso la termogenesi.

L TIROSINA; È un amminoacido che è importante per il mantenimento e potenziamento degli effetti degli altri ingredienti in modo che gli effetti impressionanti sono visti con dosaggi più bassi.

Salix alba; Ci protegge dalla secrezione di prostaglandine indesiderati (PGE1).

Pasiflora; Per la sua azione calmante naturale.

RIFERIMENTI:

1. Simposio su obesità e il sistema simpato-adrenenergica. Copenaghen.

2. Toubro S; Astrupa; Breum l: Quaadef; Gli effetti acuti e cronici delle miscele efedrina caffeina sul dispendio energetico e il metabolismo del glucosio negli esseri umani ?. Servizio Studi e Ricerche di Nutrizione Umana, Copenaghen, Danimarca.

3. Dr. Tallas Clouatre: Antifat Nutrienti

Dose giornaliera raccomandata

Prendere 1-2 capsule al giorno 60 minuti prima dell´allenamento. Non assumere durante la notte. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

SPECIFICHE TECNICHE

INDICE NUTRIENTI

(Per capsula)

Guarana, Estratto: 200 mg.

L tirosina: 150 mg.

Citrus aurantium, Ext : 100 mg.

Salix Alba, Estratto: 50 mg.

Passiflora, Estratto: 25 mg.

PRESENTAZIONE: Vaso di 120 capsule

Contiene estratti di piante classificate, che assicurano il contenuto di principi attivi e la loro efficacia.

Domande frequenti

Ritiene METACTIF testare positivo nei controlli antidoping?

No, nelle risoluzioni pertinenti adottate dai spagnolo? Consejo Superior de Deportes? (Consiglio Supremo Sport) nella Gazzetta ufficiale dello Estatado * (BOE), caffeina e sinefrina sono catalogati come sostanze consentite.

Se io sono di un carattere nervoso, si consiglia METACTIF?

No, perché il guaranà e agrumi possono aumentare il eccitazione nervosa. Vi consigliamo di THERMOFAST in queste circostanze.

Qual è l´intervallo di dosaggio corretto?

Come in tutti gli integratori sportivi termogenico, il dosaggio dipende dal soggetto e che la risposta può essere variabile. Dosaggi di supplemento dovrebbero iniziare basso, non prenderlo dopo le 17.00 e aumentare il dosaggio ogni tre, quattro giorni. Se si nota un eccesso di eccitazione nervosa, è necessario ridurre il dosaggio

Chiunque può prendere METACTIF?

No, come con gli integratori altri sport, se si dispone già cardiaco, patologia renale o epatica o qualsiasi altra condizione medica che richiede il farmaco, è necessario consultare un medico specializzato in medicina dello sport in anticipo.

Puoi prendere METACTIF a tempo indeterminato?

Esso? S non è raccomandato, la pratica logica è quella di prenderlo per sei-otto settimane e poi prendere una pausa da due o tre settimane. Con questa pausa possiamo essere sicuri che il prodotto continua a lavorare come il primo giorno.

Per quanto tempo può METACTIF essere prese? Ha bisogno di essere osservato un periodo di riposo?

METACTIF può essere preso per due mesi con un periodo di riposo di almeno un mese.

Può essere presa durante la notte?

No, e, in generale, tutte quelle integratori sportivi di energia che contengono ginseng, guaranà o caffeina dovrebbero essere prese durante il giorno e non di notte in quanto possono causare su attività ed energia eccessiva in un momento in cui dovremmo essere a riposo.

Quando dovrebbe Metactif essere prese, prima o dopo i pasti?

Esso può essere preso come tonico trenta minuti prima formazione o prima dei pasti, con acqua.

Quali sono le differenze tra Thermofast e Metactif?

Thermofast è un supplemento sportivo che appartiene alla famiglia termogenico come Metactif, la differenza sta nella sua composizione e gli effetti.

Thermofast è meno di uno stimolante del sistema nervoso, che contiene, invece di guaranà e tirosina, tè verdi e rossi che sono ricchi di catechine EGCG che producono un effetto termogenico sostanziale e contengono anche alcuni antiossidanti interessanti.

Entrambi i integratori sportivi sono eccellenti ad aiutare nella riduzione del grasso corporeo, ma Thermofast è meglio indicato per l´uso da quelli di un carattere nervoso.

* La Gazzetta ufficiale dello Estado è il record ufficiale di tutte le decisioni relative alla governance in Spagna e messi su una base quotidiana.


Conosci tutte le caratteristiche di Powergym Metactif 120 Units? Su swiminn selezioniamo prodotti di nuoto che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Nutrizione, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Supplementi. Tutte le marche che vendiamo, come Powergym, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di nuoto!

Caratteristiche Powergym Metactif 120 Units

Integratore Sportivo
Ridurre i grassi

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up