Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Quiksilver

Quiksilver Ghetto Acid 18

Quiksilver Ghetto Acid 18

  • Quiksilver Ghetto Acid 18
  • Quiksilver Ghetto Acid 18
  • Quiksilver Ghetto Acid 18

Quiksilver Ghetto Acid 18

Descrizione del prodotto Quiksilver Ghetto Acid 18

Con tutta la taschina di stampa retro e Ghetto Surf che contraddistinguono l'esclusiva collezione Dark Rituals, questi pantaloni di bordo portano un lato più scuro alla cultura della spiaggia. La lunghezza 18 anni si riunisce con un tessuto in twill tessuto di cotone, una mosche corta, una giacca di lycra e tasche sulle cuciture laterali per il pacchetto completo.

Caratteristiche:

Blocco V vita

18 'outseam

Vela corta con coulisse in lycra e cotone

Tasca posteriore con taschino

Tasche sulle cuciture laterali

Composizione:

100% cotone

Tessuto in tessuto di twill tessuto di cotone


Quiksilver Ghetto Acid 18 è un prodotto che corrisponde alla categoria Costumi spiaggia all´interno dell´assortimento di Costumi uomo sul tuo negozio di nuoto, swiminn. Non aspettare altro tempo e impara tutti i vantaggi di appartenere alla comunità di swiminn. Quali sono i vantaggi di Quiksilver Ghetto Acid 18? Questo prodotto è progettato particolarmente per offrire un grande supporto ed è interamente basato sulla nostra passione per nuoto.

Caratteristiche Quiksilver Ghetto Acid 18

Colore

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy