up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Ras Calze Nuoto Efa Aqua

plus
Ras

Ras Calze Nuoto Efa Aqua

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Ras Calze Nuoto Efa Aqua

ANTIMICOTICO


La sua alta qualità in poliammide e suola in poliuretano impedisce la penetrazione di funghi, batteri e acqua.





IPOALLERGENICO


I materiali di ultima generazione e la costruzione del tessuto KIRA WATERPROOF di EFA® assicurano un´ottima compatibilità con qualsiasi tipo di pelle.





IMPERMEABILE


La finitura in teflon che copre la parte superiore del calzino e la piastra in poliuretano rende l´EFA®Aqua Sock un prodotto resistente all´acqua al 100%.





ERGONOMIA


Il suo design ergonomico è come una seconda pelle. Offre una perfetta vestibilità al piede, offrendo una sensazione di comfort e di assoluta libertà, dentro e fuori dalla piscina.





ANTI SCIVOLO


Il disegno del modello e il materiale antiscivolo della suola di alta qualità aumentano l´adesione sulle superfici bagnate.





transpirable


Grazie all´uso di materiali di ultima generazione, l´EFA®Aqua Sock è completamente traspirante e permette al piede di respirare durante l´uso.


Sei interessato a Ras Calze Nuoto Efa Aqua? Al momento, il prodotto è presente in stock su swiminn, il tuo negozio di nuoto online. Su swiminn puoi trovare più prodotti di nuoto della marca Ras. Non aspettare ancora e godi di Ras Calze Nuoto Efa Aqua con solamente pochi click. Scopri adesso su swiminn la vasta gamma di supporti di nuoto.

Caratteristiche Ras Calze Nuoto Efa Aqua

Colore
Rosa
Età
Junior

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Ras Calze Nuoto Efa Aqua

Raccomandabile

-

Si adattano molto bene al tuo piede, non ti accorgi nemmeno di averli addosso.

Ras Calze Nuoto Efa Aqua

Molto molto bene

-

Ottimo rapporto qualità prezzo. Facili da indossare, tengono bene al piede, sono perfettamente antiscivolo, lo consiglio!

Ras Calze Nuoto Efa Aqua

Buon articolo

-

ottimo articolo, tieni presente che l'ordine ha impiegato 1 settimana in più per arrivare rispetto al previsto

Ras Calze Nuoto Efa Aqua

Riscontro positivo

-

Tra tutti quelli provati, senza dubbio il migliore. Un ottimo rapporto qualità-prezzo

Ras Calze Nuoto Efa Aqua

Per prevenire l'hpv nei piedi

-

L'ho comprato per me da usare in piscina per prevenire la diffusione dell'HPV sui miei piedi. Non li ho ancora provati ma sembrano di buona qualità.

Ras Calze Nuoto Efa Aqua

Molto soddisfatto delle calze

-

Ho comprato le calze per mia figlia di 5 anni. Aveva usato calzini da piscina di altre marche e quando usciva dalla nuotata aveva sempre vesciche o la pelle arrossata della pianta del piede che in seguito muoveva. Sono molto felice, ho indossato queste calze per un mese e ho una pelle perfetta.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up