up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Recupero e cura nuoto

Recupero e cura nuoto

Trova un´ampia varietà di prodotti Recupero e cura per nuoto. Scopri le migliori offerte su swiminn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Recupero e cura

Marche di Recupero e cura

Cosa aiuta i muscoli doloranti dopo il nuoto?

Protettori articolari

Il vantaggio dei protettori articolari è dimostrato sufficiente per rivelare i muscoli doloranti e può aiutare ad alleviare il dolore, il gonfiore e la pressione nei muscoli durante lo sport o qualsiasi attività fisica. I protettori articolari vengono utilizzati dagli atleti in ginocchio per mantenerli coperti da eventuali danni in caso di caduta o urto. I protettori articolari sono utilizzati per contenere fratture e lesioni.

Elettrostimolatori

Gli elettrostimolatori , noti anche come dispositivi di stimolazione muscolare elettrica EMS, sono dispositivi che utilizzano impulsi elettrici per stimolare le contrazioni muscolari. Sono progettati per aiutare nell´allenamento muscolare, nel recupero, nella riabilitazione e nella terapia fisica. Gli elettrostimolatori funzionano inviando impulsi elettrici attraverso elettrodi posti sulla pelle, che poi attivano i muscoli sottostanti. Gli impulsi elettrici generati dagli elettrostimolatori imitano i segnali elettrici naturali prodotti dal sistema nervoso centrale per attivare le fibre muscolari. Stimolando i muscoli, l´elettrostimolazione può aiutare a migliorare la forza muscolare, la resistenza e il tono. Può anche aiutare a ridurre il dolore muscolare e favorire la circolazione sanguigna, favorendo il recupero muscolare dopo allenamenti intensi o infortuni.

Primi soccorsi

I primi soccorsi generalmente contengono una varietà di elementi essenziali che aiuteranno a trattare graffi, imperfezioni e danni, come distorsioni e tagli. Un kit di pronto soccorso è una raccolta di forniture e attrezzature mediche utilizzate per fornire cure mediche iniziali in caso di infortunio, malattia o situazione di emergenza. È progettato per essere facilmente accessibile e contiene una gamma di elementi essenziali per affrontare lesioni comuni o condizioni mediche. Il contenuto di un kit di pronto soccorso può variare a seconda dell´uso previsto, ma ci sono alcuni elementi di base che si trovano comunemente nella maggior parte dei kit.

Bilance intelligenti

Le misure di disposizione del corpo comprendono il grasso corporeo, la massa muscolare, l´abbondanza di proteine e la frequenza cardiaca. Con il tempo l´utente può notare, in particolare, gli effetti del proprio programma di perdita di peso o di benessere. Una bilancia intelligente, nota anche come bilancia connessa o digitale, è un tipo di bilancia che utilizza una tecnologia avanzata per fornire funzionalità aggiuntive oltre alla semplice misurazione del peso corporeo. È progettato per connettersi a smartphone, tablet o altri dispositivi tramite Bluetooth o Wi Fi, consentendo agli utenti di monitorare e analizzare il proprio peso e altre metriche di composizione corporea. Queste bilance utilizzano in genere la tecnologia di analisi dell´impedenza bioelettrica BIA per misurare non solo il peso ma anche altri parametri di composizione corporea come la percentuale di grasso corporeo, la massa muscolare, la densità ossea, il peso dell´acqua e altro ancora.

Automassaggio e pressoterapia

L´automassaggio e la pressoterapia sono due tecniche utilizzate a scopo terapeutico, in particolare nelle aree del rilassamento muscolare, del sollievo dal dolore e del miglioramento della circolazione.
L´automassaggio, come suggerisce il nome, prevede l´uso di mani, dita o strumenti specifici per applicare pressione e manipolare i tessuti molli in varie parti del corpo. Le tecniche di automassaggio possono colpire aree specifiche di tensione, dolore o disagio, come il collo, le spalle, la schiena, le braccia o le gambe. La pressione applicata durante l´automassaggio può aiutare ad alleviare la tensione muscolare, aumentare il flusso sanguigno e alleviare lo stress. Diverse tecniche come impastare, movimenti circolari o colpi delicati possono essere utilizzate a seconda dell´effetto desiderato.
La pressoterapia , nota anche come terapia di compressione pneumatica, è un trattamento che prevede l´applicazione di una pressione controllata agli arti o a specifiche parti del corpo mediante dispositivi specializzati. Questi dispositivi sono tipicamente costituiti da camere o maniche gonfiabili che vengono avvolte attorno all´area da trattare. Le camere si gonfiano e si sgonfiano in sequenza, creando un delicato effetto massaggiante che stimola la circolazione sanguigna e linfatica.

Maggiori informazioni su recupero e cura:

Ulteriori informazioni sul recupero e la cura includono taping, cura personale, creme sportive, rulli e palline da massaggio . Puoi acquistare tutti questi prodotti per il recupero e la cura da Zone3 , Turbo , Sailfish , Garmin , Softee e Madwave .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere