up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

plus
Rehband

Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

Descrizione del prodotto Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

La ginocchiera Rehband Rx di 5 mm di spessore favorisce un allenamento vario che richiede agilità e supporto.

Venduto in unità.

La costruzione di questo prodotto è progettata con un brevetto unico, assicurando una vestibilità anatomica. La forma consente una gamma di movimento sicura e ottimale. Questo crea una cornice mentale e fisica combinata per mantenere il tuo corpo in movimento verso la forza, invece che l'infortunio. Il supporto per le ginocchia guiderà il tuo corpo a muoversi correttamente senza limitare lo sviluppo muscolare intorno al ginocchio. Questo prodotto combina i principali vantaggi di stabilità, compressione e calore.

Dettagli chiave:
- Aiuta a prevenire le lesioni proteggendo le articolazioni e i tessuti molli
- Realizzato con SBR/Neoprene da 5 mm
- Si adatta al ginocchio destro o sinistro
- Venduti singolarmente

Supporto congiunto e stabilità:
- Progettato per un allenamento vario, come sollevamento pesi e allenamento in circuito
- La costruzione consente una gamma di movimento sicura e ottimale
- Migliora il controllo muscolare e la coordinazione
- Rimane in posizione mentre ti alleni
- Fornisce una sensazione di sicurezza mentale e fisica

Compressione flessibile:
- Ti permette di essere agile e non limita i tuoi movimenti
- Riscalda e mantiene la temperatura muscolare durante l'allenamento
- Riduce lo spreco di energia muscolare
- Promuove il flusso sanguigno per ridurre l'infiammazione e migliorare il recupero
- Riduce gli sforzi sulle ginocchia durante l'allenamento ad alta intensità
- Aiuta a guidare correttamente i movimenti del tuo corpo

La ginocchiera Rehband Rx 5mm è classificata come dispositivo medico e venduta come unità singola.


Cura:

- Lavabile in lavatrice, caldo
- Consigliata borsa delicata in rete


Funzionalità del ginocchio Rx 5mm:

- Le funzioni chiave dei supporti di Rehband sono il calore, la compressione e un rafforzamento dell'input ricettivo. Questi creano una composizione unica che insieme previene gli infortuni, migliora le prestazioni e facilita la riabilitazione degli infortuni. Sperimenterai diversi risultati, specifici per ogni prodotto.

Sensazione di sicurezza:
- Ciò che si intende e si intende per "sensazione di sicurezza" è che, indipendentemente dall'attività, una persona attiva dovrebbe sentirsi al sicuro ed essere più sicura durante l'allenamento. non ci si dovrebbe preoccupare di un infortunio, o del rischio di averne uno, quando si cerca di concentrarsi sul fare un movimento importante mentre si gareggia o ci si prepara per un momento cruciale di una partita.
- Grazie alla vestibilità anatomica, i prodotti Rehband rimangono in posizione durante gli allenamenti. i vantaggi dell'input ricettivo e della compressione si traducono in una maggiore stabilità e controllo, nonché altri vantaggi evidenziati trattati in questa sezione. tutto sommato, le funzioni di miglioramento delle prestazioni e la sensazione psicologica di essere supportato si ottengono entrambe quando ci si allena con i prodotti rehband.

Prevenzione degli infortuni:
- La prevenzione degli infortuni è fondamentale per vivere una vita attiva. prevenzione degli infortuni e attività dovrebbero andare di pari passo. la prevenzione non include solo indossare il giusto tipo di equipaggiamento preventivo adatto a uno stile di vita attivo, ma può anche includere il recupero tra le serie, il riscaldamento e il riscaldamento, lo stretching, la frequenza e la dose di esercizio sfalsate, un'alimentazione sana, ecc.
- L'attività fisica potrebbe benissimo essere il nostro rimedio più economico. non sorprende che una vasta quantità di ricerche mostri che un alto tasso di attività fisica migliora la salute generale e il benessere delle popolazioni. in connessione con l'attività possono verificarsi lesioni più o meno gravi, lesioni spesso legate ad un uso eccessivo. per prevenire la probabilità che si verifichino lesioni, ma anche per accelerare il recupero se si verifica, i supporti protettivi sono preziosi. l'attrezzatura preventiva è fatta per un motivo, per prevenire lesioni iniziali e ricorrenti. I prodotti rehband sono progettati per ridurre il gonfiore, per proteggere l'utente da attrito e colpi e per fornire contemporaneamente maggiore stabilità e supporto alle articolazioni e ai muscoli.

Prestazione:
- Indipendentemente dallo sport, dall'attività o dal livello, le persone attive si sforzano di raggiungere prestazioni migliori o di rimanere al livello desiderato. le funzioni combinate di calore, compressione e input ricettivo rafforzato si traducono in un'ampia gamma di benefici come coordinazione, migliore equilibrio, aumento della circolazione sanguigna. i risultati combinati possono aumentare le prestazioni nell'attività scelta. all'atleta vengono forniti gli strumenti per raggiungere nuovi livelli, nuovi traguardi e intraprendere nuove sfide.
- Le buone prestazioni dipendono da molti fattori diversi, come il sonno, la dieta, il livello di ripetizione e la mentalità. il miglioramento della tecnica, ottenuto grazie al miglioramento della coordinazione, dell'equilibrio, della sensazione di sicurezza e propriocezione, che l'utente riceve dai supporti rehband, è un altro fattore che potrebbe migliorare le prestazioni. indipendentemente dal fatto che si indossino supporti rehband per prevenire lesioni, aumentare la fiducia o riabilitare un infortunio, le prestazioni complessive possono essere migliorate.

Stabilità
- La stabilità può essere definita come la capacità di utilizzare le strutture del corpo nelle relazioni posizionali più sicure ed efficienti per le esigenze funzionali ad esse imposte. ciò si ottiene coordinando le azioni dei tessuti circostanti e del sistema neuromuscolare. insieme a mobilità, postura, consapevolezza del corpo ed equilibrio, la stabilità fornisce le basi per movimenti di qualità.
- Prendi ad esempio il ginocchio, per muovere il ginocchio avanti e indietro senza dolore o problemi, è necessaria stabilità per contrastare i movimenti laterali, il che riduce il rischio di lesioni articolari. le funzioni di compressione e input ricettivo nei supporti rehband aiutano ad attivare i muscoli che aumentano la stabilità delle articolazioni, senza compromettere la flessibilità. inoltre forniscono un maggiore sollievo all'utente apportando questi piccoli aggiustamenti.

Riscaldamento:
- Il riscaldamento è descritto come un lavoro a bassa intensità in cui vengono attivati gruppi muscolari più grandi con l'obiettivo di preparare il corpo per un'attività ad alta intensità. c'è un motivo per cui si chiama "riscaldamento", poiché serve ad aumentare la temperatura corporea che porta a cambiamenti positivi dei tessuti corporei. l'aumento della temperatura muscolare si traduce in una preparazione per un'attività faticosa, aumenta i livelli di ossigeno ai muscoli in uso, migliora il movimento delle articolazioni e riduce al minimo la probabilità di sforzi. inoltre, i riscaldamenti preparano psicologicamente gli atleti a concentrarsi sull'imminente attività intensiva, che si tratti di un gioco competitivo o di un'altra impresa.
- I vantaggi dei prodotti rehband ti aiutano a riscaldarti più velocemente e anche a mantenere la temperatura raggiunta. inoltre, l'input ricettivo ottenuto dai prodotti rehband aiuta l'utente a diventare più consapevole del movimento del corpo che si traduce in un riscaldamento più efficiente.


Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm è un prodotto che corrisponde alla categoria Protezioni delle articolazioni all´interno dell´assortimento di Recupero e cura sul tuo negozio di nuoto, swiminn. Non aspettare altro tempo e impara tutti i vantaggi di appartenere alla comunità di swiminn. Quali sono i vantaggi di Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm? Questo prodotto è progettato particolarmente per offrire un grande supporto ed è interamente basato sulla nostra passione per nuoto.

Caratteristiche Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

Colore
Verde
Nero
Tipo di Prodotto
Corte

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

Bene

-

Di buona qualità, fornisce molto supporto durante gli esercizi

Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

Ginocchiere di qualità

-

Ginocchiere che forniscono un buon supporto, sono durevoli, realizzate con un buon materiale.

Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

Buon acquisto

-

È una ginocchiera adatta per esercizi che coinvolgono il ginocchio. Fornisce stabilità, supporto e fiducia nel movimento da eseguire. Raccomandazione, non lavare in lavatrice o utilizzare un´asciugatrice. Lasciare asciugare all´aria e optare per un prodotto per la pulizia a secco di tanto in tanto. Eviteremo che la ginocchiera perda le sue misure iniziali. Un´altra possibile opzione è quella di metterlo in freezer per circa 30 minuti dopo l´uso, eliminando i cattivi odori e non danneggiandone la rigidità iniziale.

Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

Prodotto di buona qualità

-

Prodotto di qualità e comodo da usare.

Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

Prodotto di buona qualità

-

Prodotto di buona qualità, che offre molto comfort nel suo utilizzo.

Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

Ne e 'valsa la pena

-

I prodotti Rehband valgono sempre il prezzo extra. Materiale di qualità superiore e qa hanno fatto in modo che questo fosse un prodotto duraturo.

Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

Buon prodotto consegna molto lenta

-

Ottimo prodotto consegna lenta.

Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

Buon prodotto

-

Buona ginocchiera per crossfit anche se c'è stato un bel ritardo nella consegna.

Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

Ginocchiera rehband da 5 mm

-

Prodotto eccellente e consegnato molto rapidamente in Cile, circa 7 giorni. La pagina è molto sicura per gli acquisti e chiaramente per il monitoraggio della spedizione.

Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

Rehband sempre affidabile

-

Un ottimo marchio e grazie a questo sito Web per essere affidabile nel fornirmi questo. Anche il monitoraggio del pacco è stato molto semplice. Grazie!

Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

Prodotto conforme e consegna molto veloce

-

Ineccepibili. Nulla da dire. Complimenti

Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

Ginocchiera 5 mm Rehband

-

Il prodotto acquistato è singolo per confezione. Ho acquistato già altri prodotti Rehband, sono davvero una garanzia, duraturi e adatti al poblema fisico per il quale vengono venduti. Le ginocchiere da 5 mm esercitano una giusta pressione che riscalda la zona intorno al ginocchio e nello stesso tempo stabilizzano l'articolazione. Ho acquistato la misura M seguendo le indicazioni fornite dalla tabella e mi sembra quella giusta. Alla prima prova l'ho sentita leggermente stretta ma non lo ritengo un problema perché per esperienza dopo qualche lavaggio tendono a cedere un po'. Le ho acquistate per il workout in palestra, spero mi diano stabilità (quando si potrà riprendere) dato che sono un po'sofferente con le articolazioni.

Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

Nessuna domanda.

-

Grazie per avermi inviato un prodotto fantastico! ♥

Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

Ottime ginocchiere

-

Ottimo prodotto, tempi di spedizione un po' lunghi. Saluti Sergio

Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

Ginocchiere di buona qualità

-

Prodotto di qualità. Buono da usare durante le sessioni di crossfit, escursionismo, corsa o ogni altro sport in cui il ginocchio viene utilizzato in modo molto intenso. La consegna ha richiesto un po 'di tempo, ma alla fine va tutto bene! Buon prezzo!

Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

Specificare se è coppia o pezzo

-

Dovrebbero specificare se si tratta di una coppia o di un pezzo

Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

Ginocchiere ottime e ad un prezzo buono

-

Ginocchiere ottimali per l’utilizzo durante le sessioni di Crossfit o weightlifting... Consegna un pochino lunga ma comunque nei tempi indicati al momento dell’ordine.. È il mio terzo acquisto su questo sito e mi sono trovata molto bene

Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

Buon prodotto tempo di spedizione piuttosto elevato

-

Le ginocchiere sono di ottima qualità e il marchio la supporta. Li ho trovati più economici su questo sito Web e sono consapevole che di solito ci vuole più tempo per arrivare. Se migliorassi questo aspetto, metterei 5 stelle

Rehband Tutore Per Ginocchio RX 5 Mm

Hii

-

Sono molto contento

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up