up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Roo´bar Raw Energy Bar 30g X 20

plus
Roo´bar

Roo´bar Raw Energy Bar 30g X 20

Descrizione del prodotto Roo´bar Raw Energy Bar 30g X 20

?ulberries sono ricchi di antiossidanti, minerali, vitamine A ed E, essenziale per la vostra pelle sana e capelli. La vaniglia Bourbon tenera, gelsi bianchi dolci e anacardi vi condurrà in una passeggiata attraverso il loro elegante giardino di sapori.

Ingredienti:

date *, anacardi *, gelsi * (20%), vaniglia Bourbon * (0,3%). * Ingrediente grezzo da agricoltura biologica.

Per gli allergeni, vedere gli ingredienti in grassetto.

GELSO:

gelsi bianchi sono pieni di antocianine, un antiossidante che protegge dalle infezioni e infiammazioni batteriche e regola i livelli di zucchero nel sangue. Una piccola porzione di gelsi (1/3 di tazza) contiene il 20% della vostra dose giornaliera di fibre. La loro inclusione nella vostra routine quotidiana può anche avere effetti potenziali sulla rallentare il processo di invecchiamento. Oltre a questo, l´alto contenuto di vitamina A e vitamina E in gelsi contribuisce alla vostra salute della pelle, capelli e unghie.

Specifiche tecniche:

FATTI NUTRIZIONALI: bar 30g

Energia (kJ / kcal): 452/108

Grassi (g): 4,1

di cui saturi (g): 0,7

I carboidrati totali (g): 15

di cui zuccheri (g): 9,9

Fibre (g): 1,9

Proteine ??(g): 2,3

Sale (g): 0


Ti piace nuoto? Ricevi il tuo Roo´bar Raw Energy Bar 30g X 20 e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Roo´bar. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Nutrizione per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per nuoto possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Barrette energetiche sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Roo´bar Raw Energy Bar 30g X 20

Tipo di prodotto
Barrette energetiche
Integratore Sportivo
Performance

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up