up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Sailfish Jammer Power

Sailfish Jammer Power

plus
Sailfish

Sailfish Jammer Power

Descrizione del prodotto Sailfish Jammer Power

La collezione Power affascina con il suo design purista e non lascia nulla a desiderare in termini di vestibilità e comfort. Stai cercando il tuo miglior momento personale in acqua? Sei alla ricerca di costumi da bagno che tirino fuori il meglio di te? Quindi abbiamo la cosa giusta per te: la nostra nuova collezione Power impressiona con un contenuto di elastan estremamente elevato del 29%, che ti dà una leggera compressione muscolare e non lascia nulla a desiderare in termini di vestibilità e comfort. La gamma comprende Brief, Sunga, Short, Jammer e 2 costumi da bagno diversi.
Power Jammer: il nuovo taglio e una migliore vestibilità significano più potenza per sessioni di allenamento più lunghe.
specifiche tecniche:
Protezione UV UPF 50+ (UPF = fattore di protezione ultravioletta)
71% micro poliammide
29% elastan


Benvenuto nella nostra offerta speciale Sailfish Jammer Power! Pensa a swiminn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di nuoto. swiminn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Sailfish per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Costumi da bagno uomo.

Caratteristiche Sailfish Jammer Power

Colore
Nero
Approvazione FINA
No

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Sailfish Jammer Power

Ottimo paio di jammer!

-

Jammer carini e di buona qualità. Altamente raccomandato! Si adatta perfettamente e ha anche un colore brillante!

Sailfish Jammer Power

Grandi jammer

-

Veste benissimo, dura un anno. Fare attenzione ad allungare il crunch. È delicato e cattura il tessuto dell'asciugamano se lo avvolgi. Indossateli subito prima di entrare in piscina.

Sailfish Jammer Power

Perfetto

-

Sono davvero buoni. Si adattano molto bene e sono molto comodi e quando sono in acqua non sentono alcun attrito. Molto soddisfatto

Sailfish Jammer Power

Fantastico prodotto

-

questo è il mio terzo di questi jammer. Ottima vestibilità, compressione e durata. Consigliato!

Sailfish Jammer Power

Grandi jammer!

-

La qualità è buona, vi consiglio di acquistare. L'unica cosa è che la taglia L è troppo grande. Attenzione alle taglie!

Sailfish Jammer Power

Ottimo prodotto, solo la taglia è sbagliata.

-

Ottimo prodotto, di buona qualità. Tuttavia, il dimensionamento non è corretto. Ho la stessa taglia della stessa marca, ma un Jammer diverso e si adatta perfettamente, anche se è troppo piccolo. In altre parole, ordina una taglia più grande del normale.

Sailfish Jammer Power

Si adatta

-

I pantaloni vestono benissimo. Taglia S a 181 cm.

Sailfish Jammer Power

I migliori jammer che abbia mai avuto

-

Posso solo raccomandare questo jammer. Sailfish Jammers sono i migliori che abbia mai avuto. Ci sono già i miei 4 jammer. Sono forti e resistenti al cloro. Lo sto usando due volte a settimana e sono in buona forma circa 1 anno.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up