up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sailfish Muta Neoprene Vibrant 2019

Sailfish Muta Neoprene Vibrant 2019

Sailfish Muta Neoprene Vibrant 2019

Sailfish Muta Neoprene Vibrant 2019

plus
Sailfish

Sailfish Muta Neoprene Vibrant 2019

Descrizione del prodotto Sailfish Muta Neoprene Vibrant 2019

The Vibrant offre una buona combinazione di galleggiabilità e flessibilità. È ;abito perfetto per i principianti e avanzato con grandi aspettative. La muta affidabile per allenamento e corsa.

Galleggiabilità e flessibilità allo stesso tempo: The Vibrant dimostra che la galleggiabilità e la flessibilità non devono necessariamente contraddirsi ;una con ;altra in questa fascia di prezzo. Combinato con le sue buone proprietà di scorrimento che derivano dal;uso di neoprene al 100%, offre ai principianti e ai nuotatori esperti la sicurezza necessaria nel;elemento bagnato anche nei frenetici minuti dopo ;inizio.

Stabilità del core supportata: The Vibrant è affidabile grazie alla combinazione vincente del neoprene Longlife Cell galleggiante e del morbido materiale interno Soft Skin. Il taglio ergonomico dei pannelli del petto e delle spalle unisce una vestibilità perfetta con una maggiore flessibilità durante il tratto del braccio.

Per principianti e utenti esperti allo stesso modo: The Vibrant è ;abito giusto per principianti e nuotatori esperti che cercano un compagno affidabile nella prima disciplina. Indossato in allenamento o in gara, il Vibrant impressionerà in molti modi.

Funzionalità e tecnologie:

Cellula di lunga durata: il neoprene robusto e flessibile rende i nostri modelli di base per il tuo compagno quotidiano. Il neoprene Longlife Cell colpisce per la sua alta galleggiabilità e la sua libertà di movimento nella zona delle spalle del braccio.

Pannello griglia waffle: la disposizione a forma di diamante degli elementi ottimizza ;accumulo di pressione nella fase di trazione. Il pannello a griglia Waffle migliora la sensazione d'acqua e assicura che la tua potenza si trasformi in modo ottimale in velocità.

Pannello di stabilità: un taglio speciale e un neoprene più solido sul;anca laterale stabilizza il corpo. Il pannello di stabilità riduce i movimenti di rotolamento dei fianchi e ti mantiene aerodinamico nel;acqua.

Neoprene resistente: neoprene ulteriormente sviluppato nella coscia aumenta la resistenza del materiale e riduce il rischio di tagli alle unghie.

Fodera interna morbida pelle: fodera interna piacevolmente morbida per vestirsi e svestirsi velocemente e comodamente.

Vestibilità comoda: la migliore vestibilità nella parte superiore del corpo e il collo abbassato nella parte anteriore ottimizzano il comfort.

Pannello del;avambraccio: nuovo pannello del;avambraccio per scivolare ottimizzato durante ;immersione e un ottimo sistema di erogazione del;acqua in fase di corsa.

Spessore materiale:

Spalla del braccio: 1,5 mm.

Petto: 4,0 mm.

Coscia: 3,0 4,0 mm.

Gamba inferiore: 3,0 mm.

Materiale:

100 neoprene legato al nylon.


Che ne pensi di trovare Sailfish Muta Neoprene Vibrant 2019 a questo prezzo? Fantastico, vero? Non aspettare altro tempo e acquista sul nostro negozio per nuoto ciò che hai cercato per tanto tempo. Attrezzati bene e goditi al massimo le tue attività quotidiane con Sailfish. E la cosa importante è che hai il miglior prezzo sul mercato per i tuoi articoli di Tute e accessori.

Caratteristiche Sailfish Muta Neoprene Vibrant 2019

Livello raccomandato
Intermedio
Tipi di maniche
Lungo
Colore
Nero
Genere
Uomo
Età
Adulto
Approvazione FINA
No
Posizione cerniera
Posteriore
Uso Consigliato
Acque aperte
NUOTO

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up