up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sailfish Vibrant

Sailfish Vibrant

plus
Sailfish

Sailfish Vibrant

Descrizione del prodotto Sailfish Vibrant

La vivace offre una buona combinazione di assetto e flessibilità. Egli è l´abito perfetto per i principianti e avanzati con grandi aspettative.

Caratteristiche:

Galleggiabilità e flessibilità allo stesso tempo:

La riuscita combinazione di estremamente vivace Longlife cellulare neoprene e pelle amichevole morbida pelle materiale interno mantiene il nuotatore in sicurezza sopra l´acqua. Anche nei minuti frenetici dopo l´inizio che offre tutta la flessibilità che desiderate.

Supportato stabilità di base:

Il gruppo Stability Plus garantisce una migliore stabilità dell´anca, in modo che il nuotatore viene automaticamente portato in una posizione stabile in acqua con rotazione inferiore dell´anca.

Per i principianti e utenti esperti:

Il Sailfish Vibrant mostra in maniera impressionante che la galleggiabilità e la flessibilità possono andare insieme senza interferire con l´altro. Essa si avvale dell´esperienza dei modelli di punta vela e convince con un prezzo basso di entrata.

Tecnologia:

Longlife Cell: Il neoprene robusto e flessibile rende i nostri modelli entry level per il vostro partner quotidiano. Il neoprene Longlife cellulare colpisce per la sua alta galleggiabilità e la sua libertà di movimento nella zona delle spalle braccio.

Waffle pannello grigliato: Il diamante a forma di disposizione degli elementi ottimizza l´accumulo di pressione nella fase di tiro. Il Waffle GridPanel migliora la sensazione di acqua e assicura che il vostro potere viene trasformata in modo ottimale la velocità.

Pannello di Stabilità: Un taglio speciale e un più solido neoprene sul fianco laterale stabilizza il corpo. Il pannello di stabilità riduce i movimenti di rotolamento dei fianchi e ti mantiene snello nell´acqua.


Conosci tutte le caratteristiche di Sailfish Vibrant? Su swiminn selezioniamo prodotti di nuoto che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Tute e accessori, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Vestiti. Tutte le marche che vendiamo, come Sailfish, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di nuoto!

Caratteristiche Sailfish Vibrant

Livello raccomandato
Principiante
Tipi di maniche
Lungo
Colore
Nero
Genere
Uomo
Uso consigliato
Acque aperte
NUOTO
Triathlon
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up