up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Recupero e cura

Creme sportive - Protezione Solare: No

()
load

Quali sono i migliori gel e creme per i nuotatori?

Il nuoto è un´attività meravigliosa, ma a volte può mettere a dura prova la pelle e i capelli a causa dell´esposizione al cloro, all´acqua salata e all´umidità prolungata. Per mitigare i potenziali effetti, esistono vari gel e creme formulati appositamente per i nuotatori che possono aiutare a proteggere e nutrire la pelle e i capelli.

Gel riparatore della pelle
Il gel per la riparazione della pelle è essenziale per ridurre eruzioni cutanee, arrossamenti e trattare i danni della pelle nelle regioni delicate. Molti sportivi alla fine subiscono lesioni cutanee e gonfiori, ma il gel per la riparazione della pelle ti assiste con una formula anti irritante che completa le procedure di riparazione dei tessuti biologici del corpo. Il gel per la riparazione della pelle di solito viene fornito senza colori e fragranze ed è benefico sia per i maschi che per le femmine con la pelle delicata.

Crema di camoscio
La crema di camoscio è un balsamo denso o denso che viene utilizzato per ridurre l´attrito tra i vestiti e il corpo. Utilizzato anche come unguento anti sfregamento, aiuta a fermare il fastidioso sfregamento sulla pelle che molte persone incontrano durante l´allenamento. Agisce anche come crema antibatterica, utile durante l´allenamento. Può alleviare disagi insignificanti e allevia anche la pelle dolorante.
La crema di camoscio viene utilizzata sul lato interno delle cosce o in qualsiasi area in cui potrebbero esserci sfregamenti tra il corpo e i vestiti. I marchi che offrono queste creme sono Zone3 , Sailfish , Castelli , Santini e Spiuk .

Gel attivo per il nuoto
Gel active for swimming è un gel stimolante e rinfrescante, ideale da utilizzare dopo allenamenti intensi o gare. Il gel attivo per il nuoto allevia i dolori dei muscoli stressati ed esausti, consente di controllare i danni e fornisce un rapido recupero muscolare. Eccellente per i nuotatori che hanno un duro allenamento e richiedono la guarigione dopo l´attività.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere