up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe donna

Infradito

()
load

Qual è la differenza tra sandali e infradito?

Infradito da donna
Le infradito da donna tengono i piedi scoperti e hanno la suola stretta. Le infradito sono scarpe che includono un cinturino a Y che corre tra l´alluce e il secondo dito del piede e solitamente realizzate con gomma e plastica. I marchi che offrono infradito sono Speedo , Arena , TYR , Turbo e Adidas .

Sandali da donna
I sandali da donna sono un tipo di calzatura che lascia scoperta una parte dei piedi. Il fondo è normalmente sottile e si attacca al piede con l´aiuto di uno o più cinturini. La cinghia centrale generalmente corre sul collo del piede. Se c´è più di un cinturino, gli altri possono correre sul collo del piede e anche sulle caviglie. Poiché i sandali da donna mantengono la maggior parte dei piedi scoperti, alla maggior parte delle donne piace usarli in estate. In questo modo si ottengono due vantaggi: si diffonde aria fresca intorno ai piedi e l´umidità può allontanarsi dai piedi. Quando hai un´adeguata ventilazione per i tuoi piedi, mantieni la temperatura corporea.

I sandali sono disponibili in vari modelli, che vanno dalle opzioni con suola piatta a quelle con tacco. Sono tipicamente realizzati con materiali come pelle, tessuto, gomma o materiali sintetici. I sandali offrono maggiore stabilità e protezione per i piedi, rendendoli adatti per passeggiate più lunghe o attività in cui si desidera maggiore supporto. Possono avere più cinghie o una singola cinghia, che copre l´avampiede, la parte centrale del piede e talvolta la caviglia.
Le infradito sono generalmente leggere e hanno un design più semplice rispetto ai sandali. Spesso presentano una suola piatta in gomma o schiuma. Le infradito sono facili da infilare e togliere e sono comunemente indossate in ambienti rilassati o in spiaggia. Forniscono una copertura e un supporto minimi per il piede, poiché hanno un cinturino singolo e una parte posteriore aperta. Sebbene le infradito offrano praticità e traspirabilità, potrebbero non essere adatte a lunghe passeggiate o attività che richiedono maggiore stabilità del piede.
In termini di stile e formalità, i sandali tendono ad offrire più opzioni. Sono disponibili in vari stili, tra cui casual, sportivo e elegante, e possono essere abbinati a una vasta gamma di abiti, da quelli casual a quelli più formali. Le infradito, d´altra parte, sono tipicamente associate a occasioni più informali e sono comunemente indossate con abbigliamento da spiaggia casual o abiti estivi rilassati.
Riassumendo, la principale differenza tra sandali e infradito sta nella copertura, nel supporto e nel design. I sandali offrono maggiore copertura, stabilità e versatilità, mentre le infradito sono caratterizzate da un design minimalista, parte posteriore aperta e cinturino singolo in punta. La scelta tra sandali e infradito dipende spesso dal livello desiderato di copertura del piede, supporto e dall´occasione o attività in cui verranno indossati.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere