up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe donna

Scarpe da acqua

()
load

Come scegliere le scarpe da acqua per le donne?

Le scarpe da acqua sono create per tenere i piedi al sicuro in acqua o in luoghi umidi. Sono particolarmente creati per drenare rapidamente l´acqua dopo averla calpestata. La maggior parte delle scarpe da acqua sono realizzate in rete con suole in gomma. Lo scopo principale delle scarpe da acqua è proteggere i piedi da potenziali pericoli incontrati dentro e intorno all´acqua. Forniscono una barriera contro rocce appuntite, conchiglie, barriere coralline o altri oggetti che possono causare lesioni. Le scarpe aiutano anche a prevenire scivolamenti e cadute offrendo una maggiore trazione su superfici bagnate e scivolose.
Le scarpe Aqua presentano in genere un design basso che copre l´intero piede, fornendo protezione sia dall´impatto che dall´abrasione. Alcuni modelli possono includere caratteristiche aggiuntive come puntali rinforzati o fori di drenaggio per migliorare ulteriormente le prestazioni e il comfort.
I marchi che offrono scarpe da acqua sono Speedo , Arena , Turbo , Cressi e Fashy .
La scelta della scarpa da acqua corretta è molto necessaria, in particolare se ti interessi agli sport acquatici come il nuoto, le immersioni, il surf e la pesca. Hai bisogno di scarpe da acqua che offrano la massima protezione e comodità. Ci sono alcuni aspetti che potresti considerare nella scelta del giusto paio di scarpe da acqua. Alcuni di loro sono:

Quando si seleziona una scarpa da acqua , è necessaria una scarpa che dreni l´acqua rapidamente e abbia una ventilazione elevata. La scarpa deve essere dotata di un´adeguata ventilazione e può fornire un flusso d´aria adeguato ai piedi, consentendo loro di asciugarsi rapidamente. Camminare in zone acquatiche può significare superfici scivolose, pietre o persino coste molto sabbiose. Ciò indica che potresti dover selezionare una scarpa da acqua con una presa adeguata e una trazione potente.
Mantenere i piedi protetti dovrebbe essere una delle tue principali preferenze quando selezioni una scarpa da acqua. È particolarmente essenziale quando sono coinvolti lunghi viaggi. Potresti aver bisogno di una scarpa da acqua con una protezione del piede sufficiente. Una scarpa con un significativo supporto dell´arco ti serve meglio.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere