up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Perché scegliere gli zoccoli per andare in piscina?

Gli zoccoli da donna includono un formato a punta chiusa e fondi creati per adattarsi ai tuoi piedi, offrendo allo stesso tempo supporto e praticità che molti tipi di calzature diversi non offrono. I marchi che offrono zoccoli da donna sono Adidas e Crocs . Gli zoccoli Crocs sono molto leggeri rispetto alle scarpe normali. Utilizzano un materiale di qualità chiamato Croslite che è un materiale EVA schiumabile che rende le scarpe così leggere.
Il materiale EVA non è solo leggero, ma modifica anche la sua forma in base ai tuoi piedi, motivo per cui queste scarpe sono molto comode.
Queste scarpe sono impermeabili e hanno una ventilazione adeguata, quindi sono l´opzione migliore da indossare facilmente per compiti diversi. Forniscono ai tuoi piedi un´adeguata ventilazione per mantenerli privi di sudore e anche drenare facilmente l´acqua, rendendoli un´ottima opzione per l´estate.
Scegliere gli zoccoli come calzatura per la piscina offre diversi vantaggi e benefici. Ecco una spiegazione originale del perché gli zoccoli sono una scelta popolare:

Comodità slip on: gli zoccoli sono scarpe slip on, il che significa che puoi infilarli e sfilarli facilmente senza bisogno di lacci o cinturini. Questo li rende estremamente convenienti per le visite in piscina, poiché puoi indossarli rapidamente prima di entrare nell´area della piscina e rimuoverli facilmente quando hai finito. Sono ideali per chi preferisce calzature senza problemi.
Resistenza all´acqua: gli zoccoli sono tipicamente realizzati con materiali resistenti all´acqua come gomma o composti sintetici. Questo li rende perfetti per gli ambienti piscina dove l´esposizione all´acqua è inevitabile. Non assorbono l´acqua come le scarpe in tessuto, permettendo loro di asciugarsi rapidamente e prevenire il disagio dei piedi bagnati.
Protezione: gli zoccoli offrono un´eccellente protezione per i tuoi piedi. Il design a punta chiusa protegge le dita dei piedi da urti o impatti accidentali, prevenendo lesioni. Inoltre, la costruzione durevole e robusta degli zoccoli protegge i tuoi piedi.
Resistenza allo scivolamento : la suola degli zoccoli è progettata con motivi di trazione o impugnature che forniscono una presa salda su superfici bagnate. Ciò riduce il rischio di scivolamento e caduta, favorendo la sicurezza nell´area della piscina dove le superfici possono essere scivolose a causa di schizzi d´acqua o piedi bagnati.
Comfort: gli zoccoli sono noti per la loro vestibilità comoda e il supporto. In genere hanno solette imbottite e supporto per l´arco, che possono alleviare l´affaticamento del piede e fornire ulteriore comfort mentre si cammina intorno alla piscina. Il design spazioso degli zoccoli consente ai tuoi piedi di respirare e previene la costrizione, migliorando il comfort generale durante la tua visita in piscina.
Facile da pulire : la maggior parte dei modelli può essere risciacquata o pulita con un panno umido, semplificando la rimozione di eventuali detriti o residui accumulati durante il tempo in piscina.
Versatilità : mentre gli zoccoli sono ottimi per le visite in piscina, possono essere indossati anche in altri contesti casual. Sono adatte per gite in spiaggia, parchi acquatici o anche come comode calzature per tutti i giorni. La loro versatilità le rende una scelta pratica per chi cerca scarpe multiuso.
Quando scegli gli zoccoli per la piscina , considera fattori come la vestibilità, le dimensioni e la qualità del materiale per garantire comfort e durata ottimali. È consigliabile selezionare zoccoli specificamente progettati per le attività acquatiche, in quanto offrono una maggiore resistenza all´acqua e caratteristiche di drenaggio.
Scegliendo gli zoccoli come calzature per la piscina, puoi goderti la praticità, la protezione, la resistenza allo scivolamento e il comfort che offrono. Sono una scelta affidabile per le persone che cercano opzioni di calzature pratiche e versatili per le loro avventure in piscina.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere