up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Scarpe donna nuoto

Scarpe donna nuoto

Trova un´ampia varietà di prodotti Scarpe donna per nuoto. Scopri le migliori offerte su swiminn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Scarpe donna

Marche di Scarpe donna

Tipi di scarpe da acqua per le donne

Scarpe color acqua

Le scarpe da acqua per donna sono uno stile di scarpa particolarmente utilizzato quando si praticano sport acquatici o attività legate all´acqua. Le scarpe Aqua sono ideali per il comfort. I marchi che offrono scarpe da acqua sono Speedo , Arena , TYR , Turbo , Adidas , Head Swimming e Cressi .
Le scarpe Aqua da donna sono calzature specializzate realizzate con materiali che sono resistenti all´acqua, ad asciugatura rapida e offrono una calzata confortevole per varie attività acquatiche. Sono tipicamente costruiti con materiali come neoprene, rete o una combinazione di entrambi. Il neoprene è una scelta comune per le sue proprietà di resistenza all´acqua, flessibilità e isolamento.
Lo scopo principale delle scarpe da acqua è proteggere i piedi da potenziali pericoli dentro e intorno all´acqua. Forniscono una barriera contro oggetti appuntiti, rocce, conchiglie o altri detriti che possono essere presenti sul terreno o sott´acqua. Le scarpe Aqua aiutano anche a prevenire scivolamenti e cadute offrendo una migliore trazione su superfici bagnate. Le scarpe Aqua sono caratterizzate da un design leggero e flessibile, che consente un facile movimento e assicura che i tuoi piedi non siano appesantiti nell´acqua. Spesso hanno un sistema di chiusura slip on o con lacci che fornisce una vestibilità sicura e regolabile. La suola delle scarpe da acqua è tipicamente realizzata in gomma o altro materiale antiscivolo. È progettato con motivi o scanalature che migliorano la trazione e l´aderenza sulle superfici bagnate, riducendo il rischio di scivolamento. Alcune scarpe da acqua possono anche avere fori o canali di drenaggio per consentire all´acqua di fuoriuscire, impedendo all´acqua di accumularsi all´interno e migliorando il comfort.

Zoccoli

Gli zoccoli arrivano in stili diversi e possono essere indossati durante gli sport acquatici o per gli obiettivi di nuoto. Questi zoccoli sono sviluppati per essere indossati e tolti facilmente proteggendo i piedi da problemi di umidità e irritazioni. Gli zoccoli per l´acqua sono costruiti con un materiale molto resistente in modo che possano durare a lungo.

Infradito

Le infradito sono un tipo di calzature da indossare con disinvoltura e anche in attività legate all´acqua. Sono calzature casual da indossare in spiaggia. Le infradito in gomma sono un´alternativa adatta perché sono intrinsecamente impermeabili, rendendole una scelta evidente quando si scelgono scarpe da acqua per le donne .
Le infradito sono un tipo di calzatura caratterizzato dal loro design semplice e aperto. Sono costituiti da una suola piatta con un cinturino a forma di Y che passa tra il primo e il secondo dito, collegandosi ai lati della suola. Le infradito sono famose per la loro natura casual e facile da indossare, offrendo un´opzione comoda e traspirante per il clima caldo o per ambienti rilassati.
La suola delle infradito è tipicamente realizzata in gomma, schiuma o altri materiali leggeri. Questa costruzione offre flessibilità e ammortizzazione, consentendo al piede di muoversi liberamente. I cinturini sono spesso realizzati con lo stesso materiale della suola o possono presentare abbellimenti aggiuntivi come tessuto, pelle o plastica.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere