up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come si aggancia un accessorio Jibbitz?

Ci sono molti accessori diversi per le scarpe per bambini . Il Jibbitz è uno degli accessori per le scarpe per bambini . I Jibbitz sono accessori lucenti e luminosi per le scarpe da bambino e sono molto comodi da attaccare e staccare dalle scarpe. Attaccare alcuni elementi Jibbitz alle scarpe conta come un look alla moda per le tue scarpe. I jibbitz sono realizzati con vari materiali, come gomma o plastica, e sono disponibili in un´ampia gamma di design, inclusi personaggi, animali, simboli, lettere, numeri e altro ancora. Sono spesso creati con colori vivaci e dettagli intricati per attirare interessi diversi e preferenze individuali. Puoi acquistare questi accessori per scarpe per bambini da Jibbitz .

Passaggi per ritagliare un Jibbitz

Scegli in quale punto desideri attaccare il tuo Jibbitz . Un classico paio di scarpe in stile zoccolo ha delle fessure su ogni scarpa, offrendoti spazi per attaccare un Jibbitz . Scegli come vorresti disporre i tuoi accessori Jibbitz e attacca ogni ciondolo a un punto distinto delle tue scarpe. Solleva e piega la parte superiore delle scarpe per creare un´apertura più ampia. Metti le dita vicino a entrambi i lati dello spazio Jibbitz. Quindi, stringi le dita per creare un´apertura appena più oblunga.
Fai scivolare l´ accessorio Jibbitz attraverso l´apertura finché non è fissato saldamente. Mantieni l´ accessorio Jibbitz ad angolo retto sulla parte superiore dell´apertura della scarpa. Cominciando dal lato, forza l´intero Jibbitz dentro e attraverso l´apertura. Solleva la parte superiore delle scarpe ed estrai l´accessorio Jibbitz per rilasciarlo. Proprio come hai fatto prima, pizzica lo spazio per renderlo leggermente più grande. Quindi, rimuovere l´accessorio dallo spazio con un angolo laterale per rilasciarlo completamente.
Jibbitz offre un modo divertente e creativo per le persone di personalizzare le proprie scarpe Crocs, esprimere il proprio stile e mostrare i propri interessi o personalità. Sono diventati popolari tra gli appassionati di Crocs, in particolare bambini e giovani adulti che amano collezionare e scambiare Jibbitz per creare combinazioni uniche sulle loro scarpe.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere